CASO POZZOLO, PARLA LUCA CAMPANA: «NON HO DENUNCIATO PRIMA PERCHÉ LUI È UN POLITICO E IO UN OPERAIO»
emanuele pozzolo
Luca Campana, l'elettricista 31enne di Candelo, nel Biellese, ferito la notte di Capodanno dal proiettile partito dalla pistola del deputato di Fratelli d'Italia Emanuele Pozzolo, è stato sentito in tarda mattinata dalla pm Francesca Raineri, titolare del fascicolo, ed ha presentato querela contro il proprietario dell'arma. «Perché non l'ho fatto prima? Perché io sono un operaio e lui un politico».
LUCA CAMPANA - L UOMO FERITO DALLA PISTOLA DI EMANUELE POZZOLO
CASO POZZOLO: CAMPANA PRESENTA QUERELA IN PROCURA
(ANSA) - Ha presentato una querela in procura, a Biella, Luca Campana, il 31enne che la notte di Capodanno è rimasto ferito da un proiettile esploso dalla pistola del parlamentare Emanuele Roppolo. Si sono così cristallizzate le condizioni di procedibilità per l'applicazione del reato di lesioni. Campana si è presentato negli uffici della procura in qualità di persona offesa insieme all'avvocato Marco Romanello.
CASO POZZOLO: CAMPANA AI PM, 'NON HO SPARATO IO'
(ANSA) - È stato ascoltato in procura Luca Campana, il trentunenne rimasto ferito la notte di capodanno a Rosazza (Biella) da un colpo esploso dalla pistola del parlamentare Emanuele Pozzolo. Campana ha negato di avere maneggiato la pistola nel momento in cui è partito lo sparo.
emanuele pozzolo con la maglietta io sono delmastro LUCA CAMPANA - L UOMO FERITO DALLA PISTOLA DI EMANUELE POZZOLO
luca campana luca campana