• Dagospia

    CANDIDATURA AMARA PER PALAMARA – L'EX MAGISTRATO LUCA PALAMARA CHE AVEVA PRESENTATO LA LISTA “OLTRE IL SISTEMA” NON SARÀ SULLA SCHEDA ELETTORALE DEL 25 SETTEMBRE PERCHÉ NON È RIUSCITO A RACCOGLIERE LE FIRME NECESSARIE PER FORMALIZZARE LA CANDIDATURA – L'EX PRESIDENTE DELL'ANM ASSICURA CHE “L'IMPEGNO SUL GRANDE TEMA DELLA GIUSTIZIA OVVIAMENTE CONTINUA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “il Giornale”

     

    LUCA PALAMARA - OLTRE IL SISTEMA LUCA PALAMARA - OLTRE IL SISTEMA

    È stato prima esponente di spicco della magistratura, consigliere del Csm e presidente dell'Anm, poi Luca Palamara è stato travolto da una bufera giudiziaria per la quale è sotto processo per corruzione a Perugia (accusa che respinge con fermezza). L'ormai ex magistrato ha ora tentato anche la strada della politica con la lista «Palamara oltre il sistema» che però non sarà sulla scheda elettorale il 25 settembre, non essendo riuscito a raccogliere le firme necessarie per formalizzare la candidatura.

     

    luca palamara e matteo salvini foto di bacco luca palamara e matteo salvini foto di bacco

    «Ma l'impegno sul grande tema della giustizia ovviamente continua» ha sottolineato. Palamara è formalmente il capo politico di «Oltre il sistema», lista che nel simbolo ha richiamato i temi di una giustizia «equa», con la dea con la bilancia e non il pugnale - aveva spiegato depositando il logo al Viminale - «proprio per esprimere un punto di vista garantista, una visione della giustizia equa rapida scevra da inquinamenti esterni». «Una giustizia che venga declinata dal punto di vista sociale, del lavoro, dei diritti» ha spiegato.

    LUCA PALAMARA ALESSANDRO SALLUSTI LUCA PALAMARA ALESSANDRO SALLUSTI ALESSANDRO SALLUSTI LUCA PALAMARA ALESSANDRO SALLUSTI LUCA PALAMARA VELA PUBBLICITARIA DI LUCA PALAMARA A ROMA VELA PUBBLICITARIA DI LUCA PALAMARA A ROMA luca palamara foto di bacco (2) luca palamara foto di bacco (2) luca palamara foto di bacco (1) luca palamara foto di bacco (1)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport