• Dagospia

    LECCALECCA - LUCHINO NON HA BISOGNO DI COMPRARE PAGINATE DI PUBBLICITÀ SUI QUOTIDIANI, BASTA INVITARE I GIORNALISTI A BORDO DI “ITALO” E ALLESTIRE UNA PANCA DI TRAMEZZINI E DOLCETTI - SCRIVE IL CORRIERE (MA POTREBBE ESSERE L’UFFICIO STAMPA DI NTV): “ROMA-NAPOLI IN MENO DI UN’ORA, UN TRENO MOLTO BELLO (POLTRONE DI PELLE FRAU ANCHE IN SECONDA-SMART)” - “LA STAMPA” SPIEGA, ENTUSIASTA: “IL TRENO ARRIVA PUNTUALISSIMO”. COME LA PUBBLICITÀ NON A PAGAMENTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Leccalecca per il "Fatto quotidiano"

    LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLOLUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO

    Quella di Luca Cordero di Montezemolo è un'impresa senza precedenti: il treno Italo non ha bisogno di comprare paginate di pubblicità sui quotidiani, basta invitare i giornalisti a bordo e allestire una panca di tramezzini e dolcetti. E la promozione viene ancora meglio. Scrive il Corriere (ma potrebbe essere l'ufficio comunicazione di Ntv): "Non sale, per ora, sul treno della politica ma su quello che ha lanciato insieme a Diego Della Valle e soci.

    LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLOLUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO

    Montezemolo, circondato dallo staff e assediato da 300 giornalisti, si imbarca su Italo per il primo viaggio inaugurale. Roma-Napoli in meno di un'ora, un treno molto bello (poltrone di pelle Frau anche in seconda-Smart), silenzioso e attaccato al terreno grazie alla originale trazione sui carrelli Alstom. Montezemolo, come fa quando presenta l'ultimo modello della Ferrari, va nei dettagli e mostra le grandi vetrate progettate apposta per vedere la ‘bella Italia'". La Stampa intervista un macchinista: "L'adrenalina dei 300 all'ora". E spiega, entusiasta: "Il treno arriva puntualissimo". Come la pubblicità non a pagamento.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport