• Dagospia

    PRIMA SERATA? NO GRAZIE – LUCIA ANNUNZIATA HA RIFIUTATO DI SPOSTARE IL SUO “1/2 ORA IN PIÙ” AL GIOVEDÌ SERA – L’IDEA DEL DIRETTORE DI RAI3 ERA QUELLA DI FARE CONCORRENZA A FORMIGLI E DEL DEBBIO, CHE VISTO IL FLOP DI “POPOLO SOVRANO” FINORA HANNO AVUTO LA GOLDEN SHARE DEI TALK – MA LA DIRETTRICE DE “L’HUFFINGTON POST” HA RIFIUTATO. LA DOMENICA POMERIGGIO È MENO STRESSANTE E FA UN ONESTO 6,7%. CHE MOTIVO C’È DI ESSERE INGORDI?


     
    Guarda la fotogallery

    lucia annunziata lucia annunziata

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Una strana scelta, quella di Lucia Annunziata, che rifiuta la promozione in prima serata Rai. Il direttore di Rai 3, Stefano Coletta, avrebbe infatti voluto promuovere in prima serata 1/2 ora in più, il programma della domenica pomeriggio in onda dopo il Tg3.

     

    Stefano Coletta Stefano Coletta

    Per l'Annunziata aveva pensato al giovedì sera, un talk per fare la concorrenza a Corrado Formigli e PiazzaPulita su La7 e a Paolo Del Debbio, tornato su Rete 4 con Diritto e Rovescio. Ma l'Annunziata ha detto no: troppo stressante una competizione così serrata per lo share (sempre il giovedì, in onda anche il super-flop di Rai 2, Popolo Sovrano di Alessandro Sortino).

     

    L'Annunziata ha scelto di rimanere nella sua collocazione oraria, dove gode di buoni risultati: media di 6,7% di share, pari a 1 milione circa di telespettatori, ogni domenica pomeriggio.

    intervento di lucia annunziata (1) intervento di lucia annunziata (1) intervento di lucia annunziata (2) intervento di lucia annunziata (2) lucia annunziata lucia annunziata

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport