• Dagospia

    UNA MINISTRA AL SAPORE DI MARE - LUCIA AZZOLINA VA A BAGNARSI A SPERLONGA E VIENE PIZZICATA DA “DIVA E DONNA” - BIKINI BLU, SMALTO ROSSO, CHIAPPONE IMPIEGATIZIO DA LAVORO SEDENTARIO, LA GRILLINA ERA SOLA SOLETTA: CON LEI SOLTANTO DUE GUARDIE DEL CORPO, UN LIBRO E UNA RIVISTA…


     
    Guarda la fotogallery

    LUCIA AZZOLINA LUCIA AZZOLINA

    Barbara Savodini per www.ilmessaggero.it

     

    A dieci giorni dalla gita domenicale di Lucia Azzolina a Sperlonga (Latina) spuntano su “Diva e Donna” gli scatti della ministra in bikini. Come raccontato dai vicini di ombrellone al lido “Il Pirata”, la numero uno dell'Istruzione in Italia era sola, con un elegante due pezzi blu, i capelli sciolti e lo smalto rosso fuoco. A farle compagnia solo un libro e una rivista.

     

    LUCIA AZZOLINA LUCIA AZZOLINA

    Nonostante le due guardie del corpo presenti e la riservatezza che caratterizza la spiaggia di Bazzano, un paparazzo è riuscito a immortalare alcuni momenti della giornata di relax: un tuffo, una passeggiata a riva e un bagno di sole di un paio d'ore.

     

    “Le uniche foto in bikini della ministra dell'Istruzione” strilla in prima pagina “Diva e Donna” anche se, in effetti, qualche altra foto un po' datata era già uscita. L'ultimo numero della rivista, in edicola fino al 14 luglio, è andato a ruba tra i numerosi fan della bella pentastellata anche se il triangolo d'amore tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi le ha rubato in parte la scena.

     

     

    LUCIA AZZOLINA LUCIA AZZOLINA

    Difficile prevedere se la Azzolina tornerà a Sperlonga anche se, data la calorosa accoglienza ricevuta, un bis non è escluso. La Perla del Tirreno, del resto, si conferma una delle più belle località italiane a due passi dalla Capitale: una destinazione paradisiaca, quindi, ma anche comoda per chi, come la ministra, sta lavorando sodo per la ripartenza del mondo scolastico.

     

    Nel frattempo i vip affollano le acque più cristalline del Lazio: tanti volti noti del piccolo e del grande schermo stanno facendo la loro comparsa, oltre che a Sperlonga, anche a Sabaudia, San Felice Circeo e Ponza. Il 2020, insomma, ha decisamente riportato in auge le spiagge italiane, da sempre universalmente riconosciute come tra le più belle e accoglienti del mondo.

     

    LUCIA AZZOLINA LUCIA AZZOLINA LUCIA AZZOLINA AL MARE LUCIA AZZOLINA AL MARE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport