1. MADRE DI WILLY,NON PROVO RABBIA MA IL PERDONO È ALTRA COSA
LUCIA MONTEIRO DUARTE - LA MAMMA DI WILLY
(ANSA) - "Più o meno me l'aspettavo. Nessuna sentenza mi darà più mio figlio. Sento di avere avuto giustizia? Accetto la giustizia che è stata fatta. Il perdono è un'altra cosa. Non provo rabbia, non so se è una sentenza giusta o non giusta". E' quanto afferma Lucia Monteiro Duarte, madre di Willy, dopo la sentenza di secondo grado per l'omicidio del figlio avvenuta a Colleferro nel settembre del 2020.
WILLY MONTEIRO
2. WILLY: LEGALE FAMIGLIA, MI ASPETTAVO RICONOSCIMENTO ATTENUATI
(ANSA) - "Sulla riduzione di pena con la concessione delle attenuanti generiche era una delle previsioni che mi ero permesso di fare, in quanto obiettivamente i fatti si sono svolti in una modalità tale da non consentire un distinguo così netto fra i due protagonisti Bianchi e gli altri due protagonisti Pincarelli e Belleggia ai quali già erano state concesse le attenuanti generiche, quindi una decisione che io ritengo processualmente ineccepibile".
Lo afferma l'avvocato Domenico Marzi, legale della madre di Willy Monteiro Duarte, commentando la decisione dei giudici di secondo grado. "Desidero esprimere apprezzamento per una sentenza della corte d'appello che arriva a neanche tre anni dal fatto che dimostra che l'amministrazione della giustizia in questa vicenda ha funzionato perfettamente", ha concluso.
i fratelli bianchi
POLEMICHE PER LA SENTENZA D’APPELLO SULL’OMICIDIO WILLY MONTEIRO: DALL’ERGASTOLO, SCENDE A 24 ANNI LA CONDANNA PER I FRATELLI BIANCHI. AI DUE, PUNITI PER AVER AMMAZZATO DI BOTTE A COLLEFERRO WILLY, SONO STATE RICONOSCIUTE LE ATTENUANTI GENERICHE - CONFERMATI 23 ANNI PER BELLEGGIA E 21 PER PINCARELLI….
LUCIA MONTEIRO DUARTE - LA MAMMA DI WILLY
FRATELLI BIANCHI - IL SUV PARCHEGGIA VICINO ALLO SMILE DOVE FU UCCISO WILLY MONTEIRO FRATELLI BIANCHI - AUDI RIPARTE A TUTTA VELOCITA VERSO ARTENA DOPO LA MORTE DI WILLY MONTEIRO marco bianchi gabriele bianchi OMICIDIO DI WILLY MONTEIRO - LA NOTTE DEI FRATELLI BIANCHI LUCIA MONTEIRO DUARTE - LA MAMMA DI WILLY