• Dagospia

    “IGNAZIO LA RUSSA È UN POVERACCIO E IL GOVERNO È FASCISTA” – LUCIANA CASTELLINA, 93ENNE PRESIDENTE ONORARIA DELL’ARCI, RANDELLA A DESTRA E (NON) A MANCA ALLA VIGILIA DEL 25 APRILE – I SINISTRELLI PREDICANO UN LINGUAGGIO “POLITICAMENTE CORRETTO”, MA QUANDO SI TRATTA DI ATTACCARE SI SENTONO LIBERI DI DIRE DI TUTTO: “LA RUSSA DICE DELLE BESTIALITÀ, LA MELONI È PIÙ INTELLIGENTE. MI STUPISCE CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.open.online

     

    luciana castellina foto di bacco (2) luciana castellina foto di bacco (2)

    Luciana Castellina, presidente onoraria dell’Arci, in partenza a Salerno per il 25 aprile, dice oggi a La Stampa che il governo Meloni è apertamente fascista e che Ignazio La Russa è un «poveraccio» che dice «bestialità». Per questo la Liberazione, secondo lei, ha un sapore particolare:

     

    «Questa volta è un 25 aprile speciale, per la prima volta lo celebriamo con un governo apertamente fascista. E lo dicono loro, non noi». Per la 93enne «Ci sono quelli come La Russa che sono dei poveracci e dicono delle bestialità. Meloni è più intelligente. Preferisce liquidare il discorso dicendo che sono cose del passato e che è ora di parlare di altro».

    luciana castellina foto di bacco luciana castellina foto di bacco

     

    Riguardo la Costituzione che, secondo il presidente del Senato, non sarebbe antifascista, Castellina è caustica: «Su La Russa e gli altri dico soltanto: peggio per loro. Mi stupisce, invece, che ci siano giovani che hanno votato per FdI. Vorrei capire che idea hanno del fascismo e dell’antifascismo […]».

    ignazio la russa ignazio la russa IGNAZIO LA RUSSA AL MURO DEL PIANTO IGNAZIO LA RUSSA AL MURO DEL PIANTO IGNAZIO LA RUSSA ALLO YAD VASHEM IGNAZIO LA RUSSA ALLO YAD VASHEM ignazio la russa. ignazio la russa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport