DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
Trascrizione dell’intervento di Lucio Caracciolo a “Otto e mezzo – La7”
lucio caracciolo a otto e mezzo 4
Partendo dall'inizio, credo che questo gioco della destra sul popolo che loro rappresentano sia dovuto alla incapacità della sinistra di rappresentare il popolo. Non per questo la sinistra è formata da élite. Poi che cosa si intende per élite? In America si intende quelli che c'hanno i soldi per essere eletti.
Perché senza i soldi di Musk, probabilmente Trump non sarebbe stato eletto, comunque sarebbe stata un'altra partita. E se noi guardiamo anche la sua squadra, se noi guardiamo anche il Parlamento americano, non è proprio composto da ceti medi o da proletari.
donald trump con elon musk all incontro di ufc al madison square garden di new york
Quindi c'è una sorta di plutocrazia che sta minando dall'interno il carattere liberal-democratico della democrazia americana. In Europa è un po' diverso. Non è la prima volta che la destra o quella che noi chiamiamo destra, si può discutere su questo, si appoggia sul popolo contro, diciamo, quella che viene rappresentata come la borghesia illuminata, intellettuale e così via.
Per quanto riguarda infine Musk, Io credo che prima o poi qualcosa andrà storto, perché Musk si sta costruendo una specie di super governo a lato dell'amministrazione e probabilmente farà una sua politica per certi versi anche autonoma.
DONALD TRUMP E ELON MUSK - MEME CREATO CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Ho visto che sta già reclutando giovanotti brillanti con un quoziente intellettuale superiore, disposti a lavorare 80 ore a settimana, però... E insomma, lì vabbè, è un caso di alieno, cioè Musk palesemente non è di questa terra...
elonia musk meme su elon musk first lady di trump 13lucio caracciolo a otto e mezzo 2ELON MUSK, DONALD TRUMP, DONALD TRUMP JR., E ROBERT F. KENNEDY JR.lucio caracciolo a otto e mezzo 5lucio caracciolo a otto e mezzo 3lucio caracciolo a otto e mezzo 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…