• Dagospia

    MARINE LE PEN HA PRESO SUL SERIO LA “DENAZIFICAZIONE” DEL PARTITO (A DIFFERENZA DELLA MELONI) – LUDIVINE DAOUDI, CANDIDATA DEL RASSEMBLEMENT NATIONAL, SI È RITIRATA DAL SECONDO TURNO DELLE ELEZIONI LEGISLATIVE DOPO LA PUBBLICAZIONE DI UNA SUA FOTO CON UN CAPPELLO NAZISTA - DA NOI GALEAZZO BIGNAMI, MELONIANO CHE INDOSSÒ LA DIVISA DELLE SS PER CARNEVALE, È DIVENTATO SOTTOSEGRETARIO. E PER LA PREMIER LE INCHIESTE GIORNALISTICHE SONO “METODO DA REGIME”


     
    Guarda la fotogallery

    Ludivine Daoudi con il cappello nazist della luftwaffe Ludivine Daoudi con il cappello nazist della luftwaffe

    Candidata Rn si ritira, si fece una foto con un cappello nazista

    (ANSA) - La candidata del Rassemblement National a Caen, Ludivine Daoudi, si ritira dal secondo turno elettorale dopo la pubblicazione di una sua foto con un cappello della Luftwaffe nazista.

     

    Lo ha annunciato il capo locale del partito di Marine Le Pen. L'immagine, scattata molto tempo fa, è stata diffusa sui social dalla sua avversaria al ballottaggio Emma Fourreau, del Nuovo Fronte Popolare.

     

    Daoudi era arrivata terza, con il 19,95% dei voti. "Dietro i TikTok di Bardella - scrive Fourreau su X - i candidati nostalgici del Terzo Reich. Ancora nessuna reazione da parte del suo partito che ipotizza quindi questo ritorno alle origini".

    GALEAZZO BIGNAMI GALEAZZO BIGNAMI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport