• Dagospia

    LUI, LEI E L’ALTRA – NELLA DEFLAGRAZIONE DELLA STORIA TRA GIORGIA SOLERI E DAMIANO DEI MANESKIN QUALCOSA NON TORNA: L’EX E LA NUOVA FIAMMA, MARTINA TAGLIENTI, SONO STATE PAPARAZZATE INSIEME TEMPO FA DIETRO LE QUINTE DI UNO SPETTACOLO DELLA BAND – PER ALCUNI È L’INDIZIO CHE LA RELAZIONE FOSSE GIÀ FINITA, MA I DUE STESSERO INSIEME PER “UNA QUESTIONE D’IMMAGINE” – MA C’È DI PIÙ: MARTINA È STATA PORTATA NEL “CLAN” DA VICTORIA. NON SARÀ QUESTO IL MOTIVO PER CUI TRA L’INFLUENCER E LA BASSISTA NON CORREVA BUON SANGUE?


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Valentina Lupia per www.repubblica.it

     

    martina taglienti giorgia soleri martina taglienti giorgia soleri

    Video inequivocabili, commenti romantici, like, frasi ammiccanti, ora spunta anche una foto. La rottura tra l'attivista Giorgia Soleri (che ha affidato il suo pensiero a Instagram) e il frontman dei Maneskin Damiano David, che si è subito rifugiato tra le braccia della modella (e amica fedelissima della bassista Victoria De Angelis e del chitarrista Thomas Raggi) Martina Taglienti è lo scoop più caldo del momento. E i fan, che temono un tradimento da parte del cantante, vogliono saperne di più. Così spulciano vecchie foto e vanno a ritroso in cerca di indizi.

     

    damiano dei maneskin giorgia soleri damiano dei maneskin giorgia soleri

    Ieri è arrivata la prova di un rapporto pregresso tra il frontman e la modella, ex studentessa del liceo Virgilio a Roma: lei  era nel video di Recovery, canzone estratta dal primo album pubblicato subito dopo l'esperienza a X Factor, nel 2017. Sotto ai post di sei anni fa, quando Martina aveva appena 16 anni, i due scherzano: "Posso dire che sei la mia fidanzata?", commenta lui. Lei risponde: "Non è professionale, non diciamolo in giro". Sotto un altro, a caratteri cubitali, lui le grida un "ti amo". Per chi segue la band si tratta di un flirt che poi, per qualche ragione, non è sbocciato in una vera e propria relazione.

     

    VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTI VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTI

    Oggi, però, spunta anche una foto. E ritrae Taglienti e Soleri l'una accanto all'altra, dietro le quinte del concerto dei Maneskin alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. Hanno entrambe il cellulare, come si vede nello scatto pubblicato dalla pagina "Giorgia Soleri Official Fanclub" il 24 febbraio. L'immagine, secondo i fans, rafforzerebbe anche la teoria secondo la quale tra l'attivista e il cantante il rapporto fosse chiuso ormai da tempo. "Era solo una questione d'immagine […]

    giorgia soleri giorgia soleri damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2 martina taglienti 1 martina taglienti 1 damiano david giorgia soleri damiano david giorgia soleri damiano david sbrocca con giorgia soleri 7 damiano david sbrocca con giorgia soleri 7 damiano david sbrocca con giorgia soleri 8 damiano david sbrocca con giorgia soleri 8 damiano dei maneskin anunncia che si e lasciato con giorgia soleri damiano dei maneskin anunncia che si e lasciato con giorgia soleri GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO GIORGIA SOLERI E DAMIANO DEI MANESKIN SI BACIANO GIORGIA SOLERI E DAMIANO DEI MANESKIN SI BACIANO GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO martina taglienti 9 martina taglienti 9 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 martina taglienti 3 martina taglienti 3 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 1 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 1 martina taglienti 1 martina taglienti 1 martina taglienti 4 martina taglienti 4 martina taglienti 6 martina taglienti 6 martina taglienti 5 martina taglienti 5 martina taglienti 7 martina taglienti 7 martina taglienti 3 martina taglienti 3 martina taglienti 2 martina taglienti 2 martina taglienti 8 martina taglienti 8 martina taglienti 11 martina taglienti 11 martina taglienti victoria de angelis martina taglienti victoria de angelis martina taglienti 10 martina taglienti 10 martina taglienti 12 martina taglienti 12

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport