• Dagospia

    “IL M5S E VIRGINIA RAGGI SONO UN CORPO UNICO” - LUIGI DI MAIO SI LEGA MANI E PIEDI AL DESTINO POLITICO DELLA SINDACA: “SIAMO UN CORPO ESTRANEO PER QUEL SISTEMA CHE IN PASSATO SI È PERMESSO DI LUCRARE SULLA PELLE DEI ROMANI PER ANNI, CHE HA MESSO IN GINOCCHIO ROMA E VORREBBE ORA TOGLIERSI DI MEZZO LA SINDACA DEL MOVIMENTO, PERCHÉ NON SI È MAI PIEGATA"


     
    Guarda la fotogallery

    raggi di maio raggi di maio

    Dal “Fatto quotidiano”

     

    Luigi Di Maio difende Virginia Raggi, e lei nega dissapori con il capo politico. Dopo che diversi giornali ieri hanno fatto notare il prolungato silenzio del capo politico del M5S sulla sindaca di Roma e raccontato di una presunta irritazione della Raggi, Di Maio ha dato il suo sostegno pubblico alla prima cittadina, già appoggiata domenica con un post su Facebook da Alessandro Di Battista ("Siamo tutti con te").

     

    Tutto inizia ieri mattina, con un tweet della sindaca: "Da alcuni media ennesimo e inutile tentativo di dividerci. Il Movimento è compatto, con Luigi Di Maio il rapporto è solido". Parole che proprio Di Maio ritwitta, con tanto di commento: "Più ci attaccano e più ci rafforzano". Alcune ore dopo, il vicepremier rilancia con un post: "Il M5S e Virginia Raggi sono un corpo unico e sono un corpo estraneo per quel sistema che in passato si è permesso di lucrare sulla pelle dei romani per anni, prelevando dalle loro tasche per tutelare sempre e solo se stesso. Quel sistema di potere che ha messo in ginocchio Roma vorrebbe ora togliersi di mezzo la sindaca del Movimento, perché non si è mai piegata".

    virginia raggi luigi di maio virginia raggi luigi di maio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport