• Dagospia

    “LA STRATEGIA DI CONTE È DI ELEGGERE CONTE” – LUIGINO DI MAIO FA A PEZZI LA POCHETTE DI PEPPINIELLO APPULO: "CHIAMIAMO IL M5S PARTITO DI CONTE PERCHÉ È RIMASTO SOLO LUI. ORMAI NON C'È PIÙ NESSUNO. CI SARÀ UN MOTIVO PER CUI QUEL PARTITO CONTINUA A PERDERE CONSENSI. CONTE I, CONTE II E CONTE NEL GOVERNO DRAGHI? SONO DIVERSI CONTE CHE RUOTANO SEMPRE ATTORNO A CONTE" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Francesco Giovannetti per www.repubblica.it

     

    alessio pascucci luigi di maio bruno tabacci alessio pascucci luigi di maio bruno tabacci

    “La strategia di Conte è di eleggere Conte”. È quanto ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio nel corso di una conferenza stampa alla Camera insieme a Bruno Tabacci e al responsabile di Rete Nazionale Civica Alessio Pascucci.

     

    "Il M5s noi continuiamo a chiamarlo partito di Conte perché è rimasto solo lui. Ormai non c'è più nessuno, ci sono persone con cui abbiamo fondato il Movimento 5 stelle tanti anni fa con cui siamo agli antipodi, non la pensiamo più allo stesso modo su nulla eppure anche loro sono stati messi alla porta da Conte", ha detto Di Maio.

    GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

     

    "Ci sarà un motivo per cui quel partito continua a perdere consensi. Conte I, Conte II e Conte nel Governo Draghi? Sono diversi Conte che ruotano sempre attorno a Conte", ha aggiunto.

    BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO conte di maio conte di maio MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO - LUIGI DI MAIO MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO - LUIGI DI MAIO IL DIRITTO DI TRIBUNA PER LUIGI DI MAIO - MEME IL DIRITTO DI TRIBUNA PER LUIGI DI MAIO - MEME luigi di maio enrico letta luigi di maio enrico letta LUIGI DI MAIO ENRICO LETTA BY OSHO LUIGI DI MAIO ENRICO LETTA BY OSHO luigi di maio luigi di maio bruno tabacci luigi di maio bruno tabacci luigi di maio luigi di maio 1 luigi di maio 1 luigi di maio luigi di maio luigi di maio bruno tabacci luigi di maio bruno tabacci di maio conte di maio conte

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport