• Dagospia

    LUKASHENKO HA IMPARATO LA LEZIONE DEL SUO PADRONCINO PUTIN - IL DITATTORELLO DI MINSK MINACCIA DI INTERROMPERE IL TRANSITO DEL GAS VERSO L’EUROPA SE L’UNIONE EUROPEA ESPANDERÀ LE SANZIONI - “FORNIAMO CALORE ALL’EUROPA E PER DI PIÙ MINACCIANO DI CHIUDERE LA FRONTIERA. E SE INTERROMPIAMO L’EROGAZIONE?


     
    Guarda la fotogallery

    putin e lukashenko putin e lukashenko

    BIELORUSSIA: LUKASHENKO, REAGIREMO ALLE NUOVE SANZIONI UE

    (ANSA-AFP) - La Bielorussia "reagirà" ad eventuali nuove sanzioni europee. Lo afferma il presidente bielorusso Alexandr Lukashenko.

     

    LUKASHENKO MINACCIA LO STOP DEL TRANSITO DI GAS VERSO L'UE

    migranti al confine polonia bielorussia migranti al confine polonia bielorussia

    (ANSA) - Aleksandr Lukashenko ha minacciato di interrompere il transito del gas verso l'Europa attraverso il gasdotto Yamal-Europe se l'Ue espande le sanzioni: lo riporta la Tass citando a sua volta l'agenzia bielorussa Belta. "Forniamo calore all'Europa, e per di più minacciano di chiudere la frontiera. E se interrompiamo l'erogazione di gas naturale lì?" ha detto Lukashenko. 

     

    alexander lukashenko alexander lukashenko alexander lukashenko vladimir putin alexander lukashenko vladimir putin bombardieri russi sopra minsk bombardieri russi sopra minsk proteste in bielorussia proteste in bielorussia soldati al confine tra polonia e bielorussia soldati al confine tra polonia e bielorussia mateusz morawiecki al confine mateusz morawiecki al confine bielorussa contro lukashenko bielorussa contro lukashenko

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport