• Dagospia

    BIRILLO ARZILLO - IN INDIA UN VECCHIETTO DI 103 ANNI, HABIB NAZAR, HA SPOSATO UNA DONNA DI 49 ANNI, FIROZ JAHAN - IL CENTENARIO È AL SUO TERZO MATRIMONIO, LE ALTRE DUE CONSORTI SONO MORTE - ANCHE LA SPOSINA NON E' DI PRIMO PELO: E' ALLE SECONDE NOZZE DOPO ESSERE RIMASTA VEDOVA - LE FOTO DELLA COPPIA SONO DIVENTATE VIRALE SUI SOCIAL E, I PIÙ MALIGNI HANNO COMMENTATO: "PIANO LA PRIMA NOTTE..." - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    HABIB NAZAR FIROZ JAHAN HABIB NAZAR FIROZ JAHAN

    (ANSA) - Il video di un romantico matrimonio è diventato virale sui social in India: protagonisti della cerimonia due sposi di religione musulmana, Firoz Jahan, di 49 anni, e Habib Nazar, 103 anni. Lo sposo ha raccontato ai reporter di essere al suo terzo matrimonio, dopo che le due precedenti mogli lo hanno lasciato entrambe vedovo.

     

    Anche la neo-moglie ha spiegato di essere vedova e al secondo matrimonio, e ha precisato che Nazar "non ha problemi di salute, e non necessita di alcuna cura medica". La clip che furoreggia sui social in India li mostra mentre rientrano a casa dopo la celebrazione del rito nella moschea di Lucknow, con il marito solo leggermente incerto nell'andatura.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport