• Dagospia

    “SIAMO TUTTI SOTTO SHOCK, LEI FACEVA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA” – LUTTO A MEDIASET, FEDERICA PANICUCCI RICORDA A “MATTINO 5” ARIANNA PAOLA ALBERGA, LA BARISTA CHE LAVORAVA NEGLI STUDI DI COLOGNO MONZESE, DECEDUTA A VENTISEI ANNI A CAUSA DI UN INCIDENTE STRADALE (LA RAGAZZA E’ MORTA TRAFITTA DAL GUARDRAIL) – IL CORDOGLIO DI FRANCESCO VECCHI: VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da fanpage.it

    arianna paola alberga arianna paola alberga

    Lutto a Mediaset. La morte prematura di Arianna Paola Alberga, che lavorava in un bar a Cologno Monzese, ha sconvolto tutti coloro che ogni giorno passavano da lei, tra un impegno televisivo e l'altro. Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno espresso il loro cordoglio in diretta a Mattino Cinque. Arianna Paola Alberga aveva 26 anni ed è morta a causa di un incidente stradale.

     

     

    Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno ricordato Arianna Paola Alberga nel corso della puntata di Mattino Cinque trasmessa martedì 12 novembre: "Noi facciamo i lanci televisivi, poi però c'è la vita. C'è la vita che va avanti e la vita che a volte si ferma", ha spiegato la conduttrice. Francesco Vecchi, allora, ha preso la parola:

     

    arianna paola alberga arianna paola alberga

    Purtroppo oggi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, quello che chiamiamo il bar degli studi perché Arianna, questa bellissima ragazza di 26 anni, purtroppo non c'è più per un incidente stradale. Noi andavamo al bar degli studi, c'era lei e tutti i colleghi ai quali va davvero il nostro abbraccio. L'abbraccio più forte va ai familiari di Arianna.

     

    Federica Panicucci ha concluso: "Un incidente stradale l'ha strappata alla vita a soli 26 anni. Siamo tutti rimasti attoniti quando è arrivata la notizia. Siamo tutti sotto shock perché Arianna faceva parte della nostra famiglia".

    federica panicucci arianna paola alberga federica panicucci arianna paola alberga

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport