Jim Neidhart
Da https://www.worldwrestling.it
Jim "The Anvil" Neidhart è morto, in un mese davvero tragico per i fan di wrestling che già hanno dovuto piangere Nikolai Volkoff e Brian Christopher Lawler, entrambi scomparsi lo scorso 29 luglio.
A dare conferma della morte dell'ex lottatore è stata la WWE: James Henry "Jim" Neidhart, nato l'8 febbraio 1955 a Tampa (Florida), fu membro originario della Hart Foundation e divenne anche due volte campione di coppia nell'allora WWF con Bret Hart.
Bret Hart e Jim Neidhart
Membro in seguito della New Hart Foundation, lasciò la WWF per la WCW in seguito all'arcinoto Screwjob di Montreal subito dall'amico fraterno Bret Hart. Si è poi trasferito in TNA, dove si è definitivamente ritirato nel 2009.
Jim Neidhart era tra l'altro padre di Natalya, apprezzata lottatrice attualmente nel roster di Raw. Continua tra l'altro la maledizione della Hart Foundation: Owen Hart morì giovanissimo nel 1999 dopo essere precipitato dal soffitto dell'arena dove si stava tenendo il ppv Over the Edge per la rottura di un cavo, The British Bulldog e Brian Pillman per problemi legati all'abuso di stupefacenti, mentre lo stesso Hitman è sopravvissuto a un cancro alla prostata e a un ictus, che hanno inciso pesantemente sulla sua vita degli ultimi anni. Alla famiglia Neidhart e a tutto l'universo legato alla Hart Foundation vanno le più sentite condoglianze da parte dello staff di WorldWrestling.it. .
Jim Neidhart Jim Neidhart The Hart Foundation Jim Neidhart