• Dagospia

    LUTTO PER DAYANE MELLO: IN BRASILE È MORTO A 27 ANNI LUCAS, IL FRATELLO PIÙ PICCOLO – LE CAUSE DEL DECESSO NON SONO STATE RIVELATE E LA FINALISTA DEL “GF VIP” È STATA FATTA USCIRE MOMENTANEAMENTE DALLA CASA PER LA COMUNICAZIONE DELLA TRISTE NOTIZIA – A DARE L’ANNUNCIO DELLA SCOMPARSA ERA STATO JULIANO, IL FRATELLO PIÙ LEGATO ALLA BRASILIANA, CHE SU INSTAGRAM AVEVA SCRITTO: “IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO IN LUTTO PER LA PERDITA PREMATURA DI MIO FRATELLO. SO CHE È IN UN POSTO MERAVIGLIOSO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    il post su instagram di dayane mello il post su instagram di dayane mello

    Un grave lutto ha colpito Dayane Mello. E' morto suo fratello Lucas, di 27 anni. La ragazza è uscita momentaneamente dalla casa del "Grande Fratello Vip 5", di cui è una finalista, per essere avvisata. A dare la notizia è stato un altro fratello di Dayane, Juliano, che recentemente si era collegato con la sorella nel corso di una puntata del reality. Juliano ha annunciato quanto accaduto con una storia su Instagram.

     

    il post del gfvio su dayane mello il post del gfvio su dayane mello

    Juliano ha cambiato la propria immagine profilo su Instagram con una foto nera con la scritta "Fratello in lutto" annunciando quanto accaduto in una storia. "Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso - ha scritto -. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandiamo tanta energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta”.

     

    dayane mello dayane mello

    A confermare la notizia ci ha poi pensato lo staff che cura l'account Instagram di Dayane. "Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello piu piccolo di Dayane, oggi e mancato. Dayane sara informata quanto prima - hanno scritto prima che la Mello uscisse dalla Casa -. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire piu vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff" 

    dayane mello dayane mello dayane mello e i fratelli dayane mello e i fratelli DAYANE MELLO DAYANE MELLO dayane mello dayane mello dayane mello 6 dayane mello 6 DAYANE MELLO DAYANE MELLO dayane mello 1 dayane mello 1 dayane mello 4 dayane mello 4 dayane mello 5 dayane mello 5 dayane mello 2 dayane mello 2 ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO dayane mello dayane mello ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO dayane mello dayane mello ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO ADUA DEL VESCO E DAYANE MELLO dayane mello dayane mello dayane mello e adua del vesco dayane mello e adua del vesco tommaso zorzi dayane mello tommaso zorzi dayane mello dayane mello dayane mello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport