• Dagospia

    FILETTI DI CARESSA – "MA A CASA DEL GIORNALISTA DI 'SKY' NON SI MANGIA PIU’?" – LA FOTO DI BENEDETTA PARODI E DI FABIO CARESSA PUBBLICATA SU INSTAGRAM SCATENA UNA VALANGA DI COMMENTI: “FABIO, VISTO CHE SEI DE ROMA, METTITI SOTTO CON CACIO E PEPE E CARBONARE PERCHÉ COSÌ SEMBRI USCITO DA UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO LIBICO…”


     
    Guarda la fotogallery

    fabio caressa benedetta parodi fabio caressa benedetta parodi

    Da www.ilmessaggero.it

     

    Benedetta Parodi ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con il marito Fabio Caressa, nella quale appare notevolmente dimagrita. Un dettaglio, quest’ultimo, che ha catturato subito l’attenzione dei fan che hanno subito sommerso il post con una valanga di commenti preoccupati. Quali sono le vere condizioni di salute della conduttrice tv?

     

        COMMENTI

         - Caressa tiratissimo...grande!!

    caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi

         - Ma cosa mangiate a casa? Siete tutti e due magrissimi

         - Fabio visto che sei de Roma.. mettiti sotto con cacio e pepe e carbonare perché così sembri uscito da un campo di concentramento libico.. vistoche oggi va di moda!!!

     

         - Gusti son gusti a me caressa fisicamente non mi è mai piaciuto 

         - Ma come malati?! Per me è solo invidia .BELLI

    caressa caressa FABIO CARESSA FABIO CARESSA caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi

     

    FABIO CARESSA FABIO CARESSA FABIO CARESSA FABIO CARESSA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport