DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it
i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 5
Di certo i due studenti di Frosinone, Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni, non avrebbero mai e poi mai immaginato che la loro partecipazione a “Casa a Prima Vista” avrebbe sollevato un polverone di critiche social. I due ragazzi si sono rivolti agli agenti romani del programma di successo di Real Time per trovare la casa di “appoggio”, dal momento che sono pendolari per motivi di studio.
i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 4
Blasco Pulieri, Corrado Sassu e Nadia Meyer hanno accolto le richieste dei due ragazzi dalle idee molto, molto chiare: quadrilocale da 150-200 mq, attico/piano alto, 2 bagni indipendenti, cucina open space, cabina armadio, ampio spazio esterno ubicato possibilmente a Roma Nord, Parioli. Il budget di acquisto? Al massimo 1.300.000 euro. La richiesta è stata accolta con sorpresa dagli agenti che si sono poi messi subito al lavoro.
i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 6
[…]
Durante la puntata su X si è scatenata l’ironia e la bufera social. In molti hanno commentato il budget stratosferico: “Tu pensa avere 23 anni, poter investire 1.300.000 euro del Papi in una casa ai Parioli e permetterti pure di dire “MH” quando uno ti chiede se ti piace una casa di questo genere ma le pizze in faccia a due a due finché non diventano dispari signori miei”.
i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 3
E ancora “questi due si candidano seriamente come la coppia più antipatica da quando esiste la trasmissione”, “hanno ammazzato i genitori per avere 1300K per casa”, “mi piacerebbe vedere la reggia in cui vivono coi genitori”, “Dopo queste due visite capisco tutto: anche io fossi stato nei genitori avrei speso tutti sti soldi pur di levarmeli di torno” […]
i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 1casa a prima vistai gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…