DAGONEWS
mondiale qatar 3
Il Qatar è stato oggetto di polemiche da quando si è aggiudicato i Mondiali di calcio del 2022. I tifosi diretti ai Mondiali di calcio potrebbero rischiare la prigione se tentassero di portare in Qatar carne di maiale, pornografia o giocattoli sessuali.
Il sito ufficiale del governo britannico, a meno di una settimana dall’inizio del torneo, ha chiarito ai viaggiatori quanto siano severe le regole del Paese, pubblicando consigli per gli stranieri ai quali fornisce l’elenco completo dei prodotti vietati da importare, come gli alcolici e la carne di maiale.
sex toys
I viaggiatori sono stati messi in guardia da comportamenti offensivi in pubblico che potrebbero metterli nei guai, finendo per fargli rischiare la prigione: «Bestemmiare e fare gesti scortesi sono considerati atti osceni e i trasgressori possono essere incarcerati e/o espulsi».
Il sito web fa anche riferimento al modo in cui le coppie dovrebbero comportarsi in pubblico.
Avverte che: «Qualsiasi intimità in pubblico tra uomini e donne (anche tra adolescenti) può portare all'arresto».
birre
Le donne devono coprire le spalle ed evitare di indossare gonne corte.
«Sia gli uomini che le donne sono invitati a non indossare pantaloncini o top senza maniche quando si recano in edifici governativi, strutture sanitarie o centri commerciali».
Attivisti e attivisti continuano a esprimere la loro preoccupazione per il comportamento del Paese in materia di diritti umani e per le opinioni sull'omosessualità.
ARTICOLI CORRELATI
IL QATAR SI PRESENTA AL MONDO-L'AMBASCIATORE DEI MONDIALI: L'OMOSESSUALITA E UN DANNO PSICHICO
COME CI SIAMO RIDOTTI - AI MONDIALI DEL QATAR, PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI TIFOSI LGBTQ+ E....
SI AVVICINANO I MONDIALI E IL QATAR INIZIA A MOSTRARE LA SUA VERA FACCIA: PRIMA LE ACCUSE...
birra allo stadio infantino qatar mondiale qatar 4 baci mondiale qatar 1 diritti gay 3 mondiale qatar 2 diritti gay qatar diritti gay 1 diritti gay 2 carne di maiale