Estratto dell'articolo di Daniela Borghi per www.lastampa.it
lady gaga con i cani koji e gustav
“Lady Gaga non mi ha dato i 500 mila dollari (circa 472mila euro ndr) promessi a chi le avrebbe riportato i cani". A citare in giudizio la star di Poker Face è Jennifer McBride. La donna che le ha riconsegnato i due Bulldog francesi, Koji e Gustav. Ma c'è un piccolo problema per questa "buona samaritana": la donna è risultata implicata nel rapimento degli animali ed è stata condannata a due anni di libertà vigilata.
L'aspetto bizzarro di questa storia è che McBride ha comunque intentato causa alla cantante: si ritiene vittima di una frode perché non ha ricevuto la lauta ricompensa annunciata dall'artista.
[…] Il vice procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, Michele Hanisee, ha detto a Tmz che la McBride, quando restituì i cuccioli, sapeva che erano stati rapiti.
lady gaga con il suo cane
La sua intenzione era ottenere la ricompensa. Inoltre conosceva da anni gli uomini coinvolti nella sparatoria. La donna restituì i cani all'artista due giorni dopo che erano stati sottratti. Successivamente è stata accusata di essere complice del delitto. […]
rapimento dei cani di lady gaga lady gaga con i suoi cani nel 2017 lady gaga con i suoi cani koji, miss asia e gustav miss asia il cane di lady gaga lady gaga con i suoi cani koji, miss asia e gustav lady gaga con i suoi cani rapimento dei cani di lady gaga i tre cani di lady gaga lady gaga con il suo cane miss asia lady gaga per il compleanno del suo cane koji Lady Gaga ryan fischer con i cani di lady gaga ryan fischer con i cani di lady gaga 2