• Dagospia

    “MA CHE SCHIFO, DEPILATI!” - LA FIGLIA DI MADONNA PUBBLICA UNA FOTO INSIEME ALLA MADRE E VIENE SPERNACCHIATA PER LE ASCELLE RIGOGLIOSE: "TAGLIATI QUEI PELI, MA NON TI VERGOGNI?”


     
    Guarda la fotogallery

    Anna Rossi per il Giornale

     

    madonna lourdes madonna lourdes

    Non è la prima volta che la figlia di Madonna si fa vedere con sopracciglia lunghe e peli non fatti.

     

     

    La primogenita della cantante, infatti, da sempre porta avanti la sua campagna: no alla depilazione. E se al centro del gossip, qualche anno fa, erano finite le sue folte sopracciglia, ora è la volta delle ascelle. E così Lourdes Maria Ciccone Leon ha voluto augurare un buon inizio anno a tutti i suoi fan in modo davvero "originale".

     

    Lourdes e Madonna, infatti, hanno pubblicato su Instagram una loro foto insieme con una breve didascalia: "Noi siamo pronte per il 2018". Niente di strano verrebbe da dire, se non fosse per lo scatto alternativo. Nell'immagine - come si può vedere - Madonna abbraccia da dietro la figlia che a sua volta abbraccia la madre. Ma proprio nell'abbracciare la rockstar, Lourdes mette in bella mostra le sue ascelle non depilate.

     

    madonna lourdes madonna lourdes

    Immediatamente, gli utenti in rete si sono scatenati e alla figlia di Madonna sono piovute critiche da ogni parte del mondo. "Ma che schifo, tagliati quei peli", scrive un utente. E ancora: "Ma non ti vergogni?". Ma Lourdes ci è abituata, sa che portare avanti una campagna così originale è difficile.

    madonna lourdes madonna lourdes

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport