• Dagospia

    MA CHE SISTEMI DI SICUREZZA HANNO ALLA CASA BIANCA? - UN BAMBINO DI DUE ANNI SI È INTRUFOLATO NELLA RESIDENZA PRESIDENZIALE A WASHINGTON - IL PICCOLO SAREBE ENTRATO NONOSTANTE LA RECINZIONE ALTA QUASI 4 METRI CHE CIRCONDA IL PALAZZO - IL BIMBO È STATO RINCORSO DAGLI UOMINI DEI SERVIZI SEGRETI E RIPORTATO AI GENITORI, CHE SONO STATI INTERROGATI PRIMA DI…


     
    Guarda la fotogallery

    BAMBINO DI DUE ANNI SI INTRUFOLA NELLA CASA BIANCA BAMBINO DI DUE ANNI SI INTRUFOLA NELLA CASA BIANCA

    Estratto da www.lastampa.it

     

    È il più piccolo ad essere riuscito a intrufolarsi nel giardino della Casa Bianca. Un bambino di due anni ha fatto scattare comunque il protocollo di sicurezza. Gli agenti del Secret Service della Casa del presidente a Washington lo hanno dovuto rincorrere, lo hanno fermato e poi lo hanno riportato dai genitori.

     

    BAMBINO DI DUE ANNI SI INTRUFOLA NELLA CASA BIANCA BAMBINO DI DUE ANNI SI INTRUFOLA NELLA CASA BIANCA

    La mamma e il papà del baby intruso sono stati tuttavia sottoposti a un breve interrogatorio per capire cosa era successo, poi sono stati lasciati andare. Si tratta della prima incursione nel complesso da quando la recinzione è stata alzata a 3,96 metri dopo che una serie di persone erano riuscite a entrare nel parco della residenza del presidente degli Stati Uniti. […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport