IL COLTELLO ANTISIONISTA DI CHEF RUBIO
(ANSA) - Domani mattina protesta davanti al liceo Ripetta di Roma contro la "censura del corso con Chef Rubio" sulla causa palestinese che sta avvenendo nella scuola, "parola anche a Chef Rubio e a una dei 9 denunciati lo scorso lunedì sotto la Rai". È quanto comunicano in movimenti studenteschi Osa e Cambiare Rotta.
"Il servilismo del nostro paese nei confronti di Israele sta arrivando a livelli indecenti. Così accade anche al Ripetta di Roma, noto liceo artistico della capitale, in cui la preside ha deciso di negare tutti i corsi politici e in particolare quello sulla Palestina con Chef Rubio, che gli studenti progettavano di fare per l'imminente autogestione", spiegano i giovani.
IL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO LILIANA SEGRE SEGNALATO ALLA MAGISTRATURA
"Come Osa e Cambiare Rotta denunciamo questo clima da caccia alle streghe e repressione e saremo a fianco della protesta degli studenti del Ripetta il 16 mattina che, oltre alla censura, contestano anche un modello di scuola gabbia", aggiungono.
sulaiman hijazi marito di nibras asfa con chef rubio chef rubio CHEF RUBIO chef rubio e il meme su vendola CHEF RUBIO chef rubio