• Dagospia

    LA POSTA DEL CUORE – ‘’MA COME SI DIVERTE LA NOSTRA 88ENNE NATALIA ASPESI, FEMMINISTA E SESSANTOTTINA, QUANDO LE ARRIVANO LETTERE DI DONNE CHE RESPINGONO IL PISELLINO DEL MARITO E GLI FANNO LA PERNACCHIA CHIUDENDO PER SEMPRE LA SACRA FARFALLINA. IN QUESTO MONDO CI SONO PER FORTUNA TANTE DONNE CUI PIACE ANCORA FARE SANO SESSO...''


     
    Guarda la fotogallery

    Lettera a Natalia Aspesi pubblicata da Il Venerdì-la Repubblica

     

    NATALIA ASPESI NATALIA ASPESI

    Ma come si diverte la nostra vecchietta 88enne Natalia Aspesi, femminista e sessantottina. Come si diverte quando le arrivano lettere di donne che respingono il pisellino del marito e gli fanno la pernacchia chiudendo per sempre la sacra farfallina. Pubblica sempre le lettere che fanno immaginare questi poveri mariti nell' astinenza sessuale inflitta dalle mogli. Ma questo è il suo mondo, povera Aspesi, in questo mondo ci sono per fortuna tante donne cui piace ancora fare sano sesso e sentire tutta l' energia dell' atto sessuale. Lei e la signora della lettera pubblicata sul numero del 22 settembre non siete fra queste.

     

    LA RISPOSTA

    natalia aspesi natalia aspesi

    Diciamo che almeno io purtroppo non sono fra le signore di cui lei parla con comprensibile entusiasmo, data la mia età, e quindi per fortuna degli uomini e pure mia. L' astinenza sessuale inflitta da un buon numero di mogli corrisponde alla stessa punizione, o liberazione, inflitta dai mariti. Credo di aver pubblicato in quasi trent' anni non più di un paio di lettere sull' argomento, anche se adesso ho cominciato a riceverne molte di più: da parte di mariti che si lamentano del rifiuto delle mogli e di mogli che non ne vogliono più sapere di quello che forse un tempo era gioia ed è diventato una abitudine noiosissima.

     

    sesso di coppia sesso di coppia

    Ma abbondano anche le mogli che si lamentano della invincibile indifferenza fisica dei mariti. Per fortuna il mondo è pieno di donne, e lei deve conoscerne una valanga, a cui il sesso piace moltissimo purché vario, al di là delle dimensioni da lei minimizzate, e anche di uomini cui le donne in fuga dai mariti senza fantasia e senza vero amore si rivolgono con molto entusiasmo.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport