• Dagospia

    MA È MAI POSSIBILE CHE NESSUNO SI ACCORGA CHE IL VICINO DI CASA È MORTO DA CINQUE ANNI? – UN PENSIONATO DI 71 ANNI, CHE VIVEVA DA SOLO AD ANCONA, È STATO TROVATO DECEDUTO NEL PROPRIO APPARTAMENTO: IL CORPO ERA IN AVANZATISSIMO STATO DI DECOMPOSIZIONE E IL CALENDARIO AL MURO ERA STATO AGGIORNATO ALL’ESTATE DEL 2018 – A DARE L’ALLARME È STATO IL FRATELLO CHE NON LO SENTIVA DA ANNI: IL NUMERO DI CASA RISULTAVA INESISTENTE E...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.tg24.sky.it

     

    cadavere cadavere

    Un pensionato di 71 anni, che viveva da solo ad Ancona e non aveva parenti in città, è stato trovato deceduto nel proprio appartamento in via Urbino: in casa dell'uomo, probabilmente stroncato da un malore nel sonno e il cui corpo era in stato avanzatissimo di decomposizione, il calendario appeso sul muro era aggiornato all'estate del 2018.

     

    cadavere 4 cadavere 4

    Sono elementi che farebbero pensare ad un decesso risalente ad alcuni anni fa e di cui nessuno si era accorto: nell'abitazione sono entrati i vigili del fuoco, i sanitari di Croce Gialla e 118 dopo l'allarme dato dal fratello della vittima che vive a Roma, che da anni non aveva contatti con il congiunto e che in questa occasione lo aveva invece cercato al suo numero telefono che risultava però inesistente. Il famigliare è arrivato ad Ancona, ha citofonato più volte in casa senza avere risposta e poi ha chiamato il 112.

    cadavere 5 cadavere 5 cadavere 3 cadavere 3

     

    cadavere 2 cadavere 2

    [...]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport