• Dagospia

    MA È SANDERS O IL MAGO OTELMA? - VIDEO: IL SENATORE AVEVA PREVISTO TUTTO CON SETTIMANE D'ANTICIPO, E AVVERTITO GLI AMERICANI: ''SOSPETTO CHE IN STATI COME PENNSYLVANIA, MICHIGAN, WISCONSIN, ALLE 22 DEL GIORNO DELLE ELEZIONI TRUMP SARÀ AVANTI E DIRÀ 'GRAZIE PER AVERMI RIELETTO, È TUTTO FINITO, BUONANOTTE'. MA POI IL GIORNO SUCCESSIVO E QUELLO DOPO ANCORA, I VOTI VIA POSTA INIZIERANNO A ESSERE CONTATI E SI SCOPRIRÀ CHE BIDEN HA VINTO E A QUEL PUNTO TRUMP DIRÀ…''


     
    Guarda la fotogallery
     

     

     
     
     

    Beatrice Pagan per www.movieplayer.it

     

    Bernie Sanders aveva previsto alla perfezione cosa sarebbe accaduto durante le elezioni presidenziali americane in occasione una partecipazione al talk show condotto da Jimmy Fallon.

    BERNIE SANDERS JIMMY FALLON BERNIE SANDERS JIMMY FALLON

    Il senatore aveva persino anticipato che Donald Trump avrebbe dichiarato, senza fondamento, di aver vinto le elezioni.

     

    In un video si può ora rivedere Bernie Sanders che dichiara: "Ogni voto deve essere contato. Sospetto che in stati come Pennsylvania, Michigan, Wisconsin e altri, si riceverà un'enorme quantità di voti via posta. A differenza di stati come Florida e Vermont, non potranno scrutinare i voti fino all'Election Day o fino alla chiusura dei seggi. Quindi significa che ci saranno degli stati che dovranno fare i conti con milioni di voti via posta".

    Il senatore aveva inoltre dichiarato: "Potrebbe inoltre accadere che alle 10 di sera della notte delle elezioni, Trump starà vincendo in Michigan, in Pennsylvania, in Wisconsin e andrà in televisione per dire 'Grazie americani per avermi rieletto, è tutto finito, buona giornata'. Ma poi il giorno successivo e quello dopo ancora, tutti questi voti via posta inizieranno a essere contati e si scoprirà che Biden ha vinto in quegli stati e a quel punto Trump dirà 'Ecco? Vi ho detto che c'erano delle frodi. Vi avevo detto che i voti via posta sono truccati. Quindi ora non ce ne andremo'".

     

    TRUMP BIDEN SANDERS TRUMP BIDEN SANDERS

    Sanders aveva quindi le idee chiare già da tempo e quello che aveva detto si è trasformato in realtà, con il risultato delle elezioni presidenziali americane ancora in sospeso, in attesa di conteggiare tutti i voti validi.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport