• Dagospia

    MA È UN CORVO O UN CONIGLIO? UN'ILLUSIONE OTTICA POSTATA SU TWITTER STA FACENDO IMPAZZIRE LA RETE: NEL VIDEO L’UOMO DICE DI ACCAREZZARE UN CONIGLIO, MA MOLTI UTENTI SOSTENGONO CHE IN REALTÀ SI TRATTA DI UN CORVO CON IL BECCO SPALANCATO…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.lastampa.it"

    illusione ottica corvo o coniglio 5 illusione ottica corvo o coniglio 5

     

    Il ricercatore Dan Quintana ha postato sul suo profilo Twitter una video che ha scatenato molte polemiche ed è stato visualizzato oltre un milione di volte. L'uomo ha scritto una didascalia che recitava: "I conigli adorano farsi accarezzare sul naso", ma gli utenti si chiedono: è un coniglio o un corvo?

     

    Cioè: Quintana sta accarezzando il naso di un coniglio o la nuca di un corvo? Molti hanno detto la loro tra ironia e spiegazioni fantasiose.

     

    E qualcuno ha accusato il ricercatore, che ha un dottorato in psicologia, di prendersi gioco delle persone sul popolare social network.

    illusione ottica corvo o coniglio 3 illusione ottica corvo o coniglio 3 illusione ottica corvo o coniglio 2 illusione ottica corvo o coniglio 2 illusione ottica corvo o coniglio 1 illusione ottica corvo o coniglio 1

    illusione ottica corvo o coniglio 4 illusione ottica corvo o coniglio 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport