• Dagospia

    MA NON MI DIRE: DIETRO L’ATTACCO DI INIZIO APRILE CONTRO DMITRI MURATOV, PREMIO NOBEL PER LA PACE E EDITORE DEL QUOTIDIANO RUSSO INDIPENDENTE “NOVAYA GAZETA”, CI SAREBBERO GLI 007 DI PUTIN! A SVELARE IL SEGRETO DI PULCINELLA È STATA L’INTELLIGENCE AMERICANA, CHE PERÒ NON HA FORNITO DETTAGLI SU COME SIANO ARRIVATI A QUESTA CONCLUSIONE (FORSE HANNO SOLO FATTO 1+1?)


     
    Guarda la fotogallery

    VERNICE CONTRO DMITRY MURATOV VERNICE CONTRO DMITRY MURATOV

    (ANSA) - L'intelligence Usa ha concluso che ci sono gli 007 russi dietro l'attacco dell'inizio di aprile contro il premio Nobel per la pace Dmitri Muratov, l'editore del quotidiano russo indipendente Novaya Gazeta che ha criticato la guerra del Cremlino in Ucraina.

     

    putin veleno 1 putin veleno 1

    Lo scrive il Washington Post citando dirigenti americani protetti dall'anonimato, che tuttavia non hanno fornito alcun dettaglio su come i servizi segreti Usa siano arrivati a questa conclusione. Il 7 aprile Muratov stava viaggiando in treno da Mosca a Samara quando un assalitore lo ha attaccato con un misto di pittura rossa e acetone che ha causato una bruciatura chimica sui suoi occhi. L'aggressore ha gridato "Muratov, eccone uno per i nostri ragazzi", un riferimento ai soldati russi che combattono in Ucraina.

    putin veleno 3 putin veleno 3 Dmitry Muratov Dmitry Muratov

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport