DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Meloni,priorità tutte sbagliate, costruire Ue diversa
giorgia meloni in collegamento con viva24, la convention di vox a madrid5
(ANSA) - "La legislatura europea 2019-2024 è stata contrassegnata da priorità e strategie sbagliate. Mentre altre forze politiche hanno sostenuto accordi innaturali con le sinistre, producendo l'imposizione dell'agenda verde e progressista, noi ci siamo sempre battuti, spesso soli, per una Ue diversa".
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che è anche presidente di Ecr, in un videocollegamento con la convention di Vox a Madrid, sottolineando che "vogliamo e possiamo costruire un'Unione Europea diversa e migliore di quella attuale".
giorgia meloni bacia santiago abascal atreju
Meloni, Europa stanca e viziata, da sinistra ricette folli
(ANSA) - L'Europa "è un continente stanco, sottomesso e anche un po' viziato, che pensava di poter scambiare identità con ideologia, libertà con comodità, e oggi paga inevitabilmente il prezzo delle sue scelte. Ma non tutto è perduto". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, presidente di Fdi e di Ecr, intervenendo in videocollegamento alla kermesse di Vox 'Europa Viva 24' in corso a Madrid.
giorgia meloni in collegamento con viva24, la convention di vox a madrid6
"Il nostro continente vive una fase di grande incertezza, di declino, e ha bisogno di noi. La sinistra europea, causa principale di questo declino, ci accusa di voler distruggere l'Europa.
Ma le bugie sono sempre una buona notizia, perché chi ha bisogno di nascondere qualcosa mente.
E ciò che la sinistra deve cercare di nascondere agli occhi dei cittadini è che sono stati loro, con le loro ricette folli, il loro centralismo ideologico, la loro mancanza di visione, i principali artefici dei fallimenti di questa Unione Europea, gigante burocratico che pretende di regolamentare tutti gli aspetti della nostra vita pur non riuscendo ancora a darsi una chiara missione geopolitica".
Meloni da Vox, quando storia chiama noi non ci tiriamo indietro
SAMANTHA VOX - MEME BY EMILIANO CARLI
(ANSA) - "Quando la storia chiama, le persone come noi non si tirano indietro. Non lo abbiamo fatto finora e non lo faremo, tanto meno adesso.". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che è anche leader di Fdi e di Ecr, in videcollegamento con la kermesse di Vox in corso a Madrid. sottolineando alla platea di "tanti militanti e tanti giovani" che "siete l'unico futuro possibile per l'Europa"
"Ancora una volta - ha detto rivolta all'amico Santiago Abascal - avete organizzato un evento meraviglioso. In un momento in cui le persone sono sempre più lontane dalla politica, in cui spesso si preferisce la piazza virtuale a quella reale, 'Viva' rappresenta una splendida eccezione. Passione, amore per la propria terra, ideali. Solo chi fa politica spinto da queste motivazioni può realizzare eventi come questo". La premier parlando "ai tanti militanti e ai tanti giovani presenti. Avete avuto il coraggio di non lasciarvi influenzare dal pensiero unico dominante. Avete deciso che i valori conservatori sarebbero sempre stati i pilastri della vostra vita, di lottare per ciò in cui credete".
Meloni, no al gender nelle scuole e alla maternità surrogata
giorgia meloni in collegamento con viva24, la convention di vox a madrid7
(ANSA) - "Ci opporremo a chi vuole mettere in discussione la famiglia, quale pilastro della nostra società, a chi vuole introdurre la teoria gender nelle scuole, a chi intende favorire pratiche disumane come la maternità surrogata". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo in videcollegamento alla kermesse di Vox a Madrid. "Nessuno mi convincerà mai che si possa definire progresso consentire a uomini ricchi di comprare il corpo di donne povere, o scegliere i figli come fossero prodotti del supermercato. Non è progresso, è oscurantismo, e sono fiera che al parlamento italiano sia in approvazione, su proposta di Fratelli d'Italia, una legge che vuole fare dell'utero in affitto un reato universale, cioè perseguibile in Italia anche se commesso all'estero".
giorgia meloni bacia santiago abascal 2
giorgia meloni in collegamento con viva24, la convention di vox a madrid2giorgia meloni al comizio di vox in spagna giorgia meloni al comizio di vox in spagnagiorgia meloni nel video messaggio per vox 11il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 7il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 3giorgia meloni in collegamento con il comizio di vox a valencia 14 luglio 2023 1giorgia meloni in collegamento con viva24, la convention di vox a madrid4giorgia meloni in collegamento con il comizio di vox a valencia 14 luglio 2023 3LA SCONFITTA DI VOX ALLE ELEZIONI IN SPAGNA - VIGNETTA BY MAURO BIANI MELONI SENZA VOX - VIGNETTA DI VAUROgiorgia meloni in collegamento con viva24, la convention di vox a madridgiorgia meloni in collegamento con viva24, la convention di vox a madrid1giorgia meloni in collegamento con viva24, la convention di vox a madrid3
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…