• Dagospia

    MA QUALI TRIBUNALI, IN BOLIVIA LA GIUSTIZIA È FAI-DA-TE! – IN UNA CITTA' DELLO STATO SUDAMERICANO TRE UOMINI ACCUSATI DI RAPIMENTO SONO STATI UCCISI DALLA FOLLA, CHE HA FATTO IRRUZIONE NEL COMMISSARIATO E LI HA TRASCINATI IN PIAZZA, DOVE SONO STATI LEGATI A UN ALBERO - IL QUARTO SOSPETTATO E' RIUSCITO A FUGGIRE - I RAPITORI SONO STATI PRIMA CONSEGNATI ALLA POLIZIA DALLA GENTE, POI LA FOLLA CI HA RIPENSATO E HA DECISO DI FARSI GIUSTIZIA DA SOLA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    LINCIAGGIO IN BOLIVIA - 2 LINCIAGGIO IN BOLIVIA - 2

    (ANSA) - Tre uomini, accusati di aver sequestrato una coppia in Bolivia sono stati linciati dalla folla. Lo ripotano i media locali. Gli abitanti della città di Ivirgarzama, nel dipartimento di Cochabamba, hanno consegnato i quattro rapitori alla polizia, ma successivamente hanno fatto irruzione nel commissariato per prendere i presunti responsabili del sequestro e portarli in una piazza, dove tre di loro sono stati picchiati a morte. Il quarto è invece riuscito a fuggire.

     

    LINCIAGGIO IN BOLIVIA - 1 LINCIAGGIO IN BOLIVIA - 1

    I video del brutale pestaggio circolano in queste ore sui social e le autorità hanno aperto un'inchiesta. A Cochabamba negli ultimi tempi sono stati segnalati diversi casi di rapimenti di minori e adulti.

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport