• Dagospia

    GNAM GNAM! - LA PIZZA SI CONFERMA IL CIBO D’ASPORTO PIÙ POPOLARE AL MONDO, COLLOCANDOSI AL PRIMO POSTO IN 44 PAESI, TRA CUI OVVIAMENTE L’ITALIA, MA ANCHE IN INDIA E IN GERMANIA – AMERICANI E BRITANNICI SONO GRANDI CONSUMATORI DI CIBO CINESE, AL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA, MENTRE SEMPRE SUL PODIO C’È…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    takeaway nel mondo 7 takeaway nel mondo 7

    Sapete qual è il cibo da asporto più popolare al mondo? Ovviamente la pizza! Se in Europa, e ovviamente in Italia, la scelta è quasi ovvia, la Gran Bretagna, gli Usa e l’Australia amano il cibo cinese mentre in Russia si opta per il kebab take-away.

     

    La mappa è stata generata utilizzando i dati sulla cucina da asporto nelle ricerca di Google. La pizza è al primo posto in 44 paesi, tra cui anche l’India e la Germania, mentre il cibo cinese è il secondo, arrivando al primo posto in 29 paesi. Il sushi è al terzo posto, essendo il cibo da asporto più ricercato in 10 paesi, tra cui la Svezia e, ovviamente, il Giappone.

    takeaway nel mondo 1 takeaway nel mondo 1 takeaway nel mondo 2 takeaway nel mondo 2 kebabbaro kebabbaro takeaway nel mondo 3 takeaway nel mondo 3 samantha sex and the city col sushi samantha sex and the city col sushi takeaway nel mondo 4 takeaway nel mondo 4 PIZZA NAPOLETANA PIZZA NAPOLETANA sushi sushi PIZZA NAPOLETANA PIZZA NAPOLETANA PIZZA NAPOLETANA PIZZA NAPOLETANA takeaway nel mondo 6 takeaway nel mondo 6 takeaway nel mondo 5 takeaway nel mondo 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport