• Dagospia

    MACELLERIA MESSICANA - UN SICARIO DI 19 ANNI SI È FATTO RIPRENDERE DAL SUO COMPLICE MENTRE UCCIDE DUE PERSONE PER STRADA A CIUDAD JUÁREZ – L’UOMO È SCESO DALL’AUTO A UN SEMAFORO E HA FREDDATO LE SUE VITTIME CHE NON HANNO FATTO IN TEMPO A FUGGIRE – IL VIDEO È STATO PUBBLICATO SUI SOCIAL E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    jose carlos molina 6 jose carlos molina 6

     

    Orrore in Messico dove un sicario di 19 anni si fa riprendere mentre uccide due persone per strada a Ciudad Juárez.

     

    Nelle immagini girate lo scorso 22 dicembre si sente José Carlos Molina, 19 anni, dire al suo autista: «Riprendi, Cruz». Poi l’uomo scende dall’auto a un semaforo, cammina verso la macchina delle vittime e spara, uccidendo due uomini prima di fuggire.

    jose carlos molina 1 jose carlos molina 1

     

    Secondo i notiziari messicani, il video è stato infine caricato sui social media lo scorso fine settimana. È una tattica usata dagli assassini per dimostrare che il lavoro è stato eseguito con successo.

    jose carlos molina 5 jose carlos molina 5

     

    Secondo i dati del governo pubblicati il 30 dicembre, il 2019 è stato il terzo anno peggiore per numero di omicidi di Ciudad Juárez: almeno 1.498 persone sono state uccise nella città di confine che si trova proprio di fronte a El Paso, in Texas. Le cifre mostrano che nel 2010 ci sono stati 3.115 omicidi, scesi a 2.086 l'anno successivo. I numeri sono crollati a 647 nel 2012, toccando i 453 del 2013.

    jose carlos molina 2 jose carlos molina 2 jose carlos molina 3 jose carlos molina 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport