• Dagospia

    MACRON, CHE RITOCCON! – BRIGITTE SI SAREBBE SOTTOPOSTA A UN SEGRETISSIMO INTERVENTO DI CHIRURGIA PLASTICA: LA PREMIERE DAME È STATA PAPARAZZATA MENTRE ENTRAVA ALL’AMERICAN HOSPITAL DI PARIGI, OSPEDALE FAMOSO PER I PAZIENTI VIP E PER IL REPARTO DI CHIRURGIA PLASTICA ALL’AVANGUARDIA – L’OPERAZIONE È DURATA TRE ORE, MA NON È CHIARO DA DOVE I MEDICI ABBIANO INIZIATO LA PIALLATURA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.huffingtonpost.it"

     

    brigitte macron brigitte macron

    La premiere dame Brigitte Macron si sarebbe sottoposta ad un segretissimo intervento chirurgico durato tre ore. Lo scrive il Daily Mail. 

     

    Secondo quanto riportato dai quotidiani francesi, l’intervento di Macron sarebbe avvenuto il 17 luglio all’American Hospital di Parigi, ospedale famoso per avere pazienti vip e con un reparto di chirurgia plastica considerato molto all’avanguardia. 

     

    Paparazzata il 16 luglio mentre entrava in ospedale per un consulto, fonti riportano che l’intervento sia durato tre ore e che la sessantaseienne sia stata sotto anestesia generale. 

    american hospital di parigi american hospital di parigi

     

    I dettagli dell’operazione sono pochissimi: a quanto riportato, Macron è stata operata da un eminente chirurgo plastico e l’operazione è stata pagata privatamente. 

    brigitte ed emmanuel macron in egitto brigitte ed emmanuel macron in egitto

    “L’operazione è andata bene e l’ex insegnante è stata dimessa dall’American Hospital la stessa sera”, scrivono i media francesi. 

     

    La premiere dame ha passato un breve periodo di convalescenza alla Lanterne, residenza del presidente francese a Versailles, per poi raggiungere il marito a Fort de Brégançon, dove il presidente si trova in vacanza. 

    bisturi bisturi brigitte macron 2 brigitte macron 2 macron e brigitte macron e brigitte brigitte emmanuel macron brigitte emmanuel macron brigitte con emmanuel macron brigitte con emmanuel macron brigitte macron brigitte macron BRIGITTE MACRON BRIGITTE MACRON emmanuel macron con brigitte emmanuel macron con brigitte tweet e meme dopo la finale del mondiale francia croazia macron e brigitte tweet e meme dopo la finale del mondiale francia croazia macron e brigitte brigitte macron 3 brigitte macron 3

     

    brigitte macron ed emmanuel da giovani brigitte macron ed emmanuel da giovani brigitte macron brigitte macron EMMANUEL E BRIGITTE MACRON A SAINT TROPEZ EMMANUEL E BRIGITTE MACRON A SAINT TROPEZ EMMANUEL MACRON BRIGITTE GILET GIALLI EMMANUEL MACRON BRIGITTE GILET GIALLI brigitte macron 4 brigitte macron 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport