DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
“SERVONO AL PIU’ PRESTO IL CESSATE IL FUOCO E L’AVVIO DI NEGOZIATI CON L’UCRAINA PER TROVARE UNA SOLUZIONE SOLIDA E DURATURA AL CONFLITTO” – MACRON SENTE AL TELEFONO DUE ORE PUTIN PER LA PRIMA VOLTA DOPO 3 ANNI E RIBADISCE “L'INCROLLABILE SOSTEGNO” DELLA FRANCIA ALLA SOVRANITÀ E ALL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DELL'UCRAINA – LO "ZAR VLAD" SOTTOLINEA "LE RESPONSABILITA’ DELLE POLITICHE DEGLI STATI OCCIDENTALI" E INSISTE: “LA SOLUZIONE DEL CONFLITTO DEVE AVERE COME BASE LA REALTA’ SUL TERRENO” (L'OFFENSIVA RUSSA CONTINUA...)
Da la stampa.it
emmanuel macron vladimir putin
Il presidente russo Vladimir Putin in una conversazione telefonica con il presidente francese Emmanuel Macron ha sottolineato che la soluzione in Ucraina dovrebbe essere globale, eliminare le cause profonde e basarsi sulla realtà sul terreno. È quanto fa sapere il Cremlino, come riporta l'agenzia Tass. "Putin ha ricordato che il conflitto ucraino è una conseguenza diretta delle politiche degli stati occidentali, che per molti anni hanno ignorato gli interessi di sicurezza della Russia, creato un radicamento antirusso in Ucraina e tollerato le violazioni dei diritti dei residenti di lingua russa", ha riferito il Cremlino
Macron a Putin: serve cessate il fuoco e negoziati
emmanuel macron vladimir putin
Colloquio telefonico tra Emmanuel Macron e Vladimir Putin, il primo in tre anni tra i due leader. Secondo quanto riferisce l'Eliseo, il presidente francese ed il presidente russo si sono parlati "per oltre due ore per discutere del programma nucleare iraniano e dell'Ucraina". Per quanto riguarda l'Ucraina, Macron "ha sottolineato l'incrollabile sostegno della Francia alla sovranità e all'integrità territoriale dell'Ucraina, ha chiesto di stabilire al più presto un cessate il fuoco e di avviare negoziati tra Ucraina e Russia per trovare una soluzione solida e duratura al conflitto". La nota si conclude sottolineando che "i due Presidenti continueranno a parlarsi su questo tema".
vladimir putin emmanuel macron
vladimir putin emmanuel macron
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…