• Dagospia

    “MADAME L’HA SCRITTO GIUSTO” - SELVAGGIA LUCARELLI SI SCHIERA CON LA CANTANTE: “A 19 ANNI HA CAPITO PIÙ COSE DELLA VITA DI QUANTE NON NE ABBIATE CAPITE VOI PER CUI SE SEI FAMOSO DEVI SOLO BACIARE LA MANO DI CHI REGGE UN TELEFONO” - “LA GENTILEZZA NON È DOVUTA AI FAN IN QUANTO FAN MA ALLE PERSONE GENTILI. AVERE GRATITUDINE NON VUOL DIRE PERMETTERE AI FAN DI GUARDARTI COME UN ANIMALE ALLO ZOO. SOPRATTUTTO SE NON SONO FAN TUOI, MA DELLA POPOLARITÀ IN SENSO GENERALE. DELL’ANIMALE ALLO ZOO, APPUNTO, CHE SIA UNA GIRAFFA O UNA SCIMMIETTA…”


     
    Guarda la fotogallery

    SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

    Dal profilo Instagram di Selvaggia Lucarelli

     

    Madame ha scritto, forse in modo un po’ ruvido, qualcosa che è perfettamente lecito e condivisibile. La gentilezza non è dovuta ai fan in quanto fan ma alle persone gentili.

     

    Avere gratitudine nei confronti dei fan non vuol dire permettere ai fan di guardarti come un animale allo zoo, di abusare della tua cortesia, di disturbarti mentre mangi o stai facendo una telefonata.

     

    Soprattutto se non sono fan tuoi, ma della popolarità in senso generale. Dell’animale allo zoo, appunto, che sia una giraffa o una scimmietta.

     

    Io sono sempre gentile con tutti, o almeno ci provo, ma di scortesia ne vedo a palate.

     

    il tweet di madame contro il fan che l'ha disturbata mentre mangiava il tweet di madame contro il fan che l'ha disturbata mentre mangiava

    Chi mi chiede il selfie e pretende di decidere “però ti togli gli occhiali?”. Chi vuole che mi tolga la mascherina e se la toglie, per la foto. E io: no scusa ma la tengo. E lui: daaaaaai. Chi mi chiede la foto mentre mangio e io “ok”.

     

    E poi: sì però ti puoi alzare dalla sedia? Chi mi chiede la foto, io annuisco e “sì però puoi venire lì che lo sfondo è più bello?”. Chi non si piace nel selfie che hai appena fatto, ti rincorre e “la rifacciamo, scusa?”.

     

    madame 23 madame 23

    Chi viene lì, ti comincia a guardare e ad alta voce, magari mentre mangi “ahoooooo’ aspetta chi è questa? ‘Ndo l’ho vistaaaa?”.

     

    E tu sei in imbarazzo. Poi qualcuno glielo dice e viene a chiederti la foto. Che è più o meno quello che è successo a Madame, se ho capito bene. Gente che non ti segue, che non apprezza il tuo lavoro, per cui una Madame vale un Albano o un Tommaso Zorzi. Mi è capitata perfino gente che mi ha chiesto la foto dicendo “ricordami il tuo nome?”.

    LA STORY DI MADAME DOPO IL TWEET CONTRO IL FAN LA STORY DI MADAME DOPO IL TWEET CONTRO IL FAN

     

    Ecco, non è che uno che ti chiede una foto sia gentile per forza e non è che la gentilezza sia dovuta comunque perchè “sei Madame perchè hai i fan”. No, sei Madame perché hai talento, i fan sono una conseguenza. Se poi non sei neppure un vero fan, ma solo una persona scortese che vuole postare la foto sui social con la giraffa, io non ti devo proprio niente.

     

    Madame l’ha scritto più ruvido, ma l’ha scritto giusto. E a 19 anni ha capito più cose della vita di quante non ne abbiate capite voi per cui se sei famoso devi solo baciare la mano di chi regge un telefono. #madame

    madame 8 madame 8 madame 31 madame 31 madame 2 madame 2 madame 11 madame 11 madame 10 madame 10 madame 30 madame 30 madame 14 madame 14 madame 1 madame 1 madame madame madame madame madame 35 madame 35 madame 32 madame 32 madame 20 madame 20 madame 34 madame 34 madame 9 madame 9 madame 21 madame 21 madame 12 madame 12

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport