• Dagospia

    MADONNA CENSURATA! - VOLEVA ANDARE AL “MET GALA” DI NEW YORK INGUAINATA DI SCOTCH BIANCO E CON LE ZINNE RIFATTE AL VENTO, MA ANNA WINTOUR L’HA BOCCIATA (A 50 ANNI E’ DURA LOTTARE CON LA CARNE FRESCA DELE RIHANNE E MILEY CYRUS)


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

    Lo scorso anno Madonna si era presentata al "MET Gala" di New York in calze a rete, coperta solo da una giaccia Givenchy in tartan, ai piedi uno stiletto fucsia, in testa una parrucca corvina in stile "Pulp Fiction", per onorare il dress code che chiamava gli ospiti a vestire da punk.

    Madonna tra punk e Pulp FictionMadonna tra punk e Pulp Fiction

    Quest'anno aveva ideato una mise a dir poco minimal, bocciata da Anna Wintour (e non è difficile capirne il motivo). Madonna ha postato il selfie del suo look censurato: una guaina di scotch bianco su tutto il corpo, che lasciava però scoperti i seni.

    Il vestito che Madonna voleva indossare al METIl vestito che Madonna voleva indossare al MET Madonna lo scorso anno al METMadonna lo scorso anno al MET

    Ha scritto al suo milione e mezzo di fan: «Ecco cosa volevo indossare al MET, ma Anna ha risposto "No, non quest'anno". Vuol dire che mi dedicherò alla musica!». E' in studio a concepire il suo tredicesimo album con Symbolyc One, MoZella e il DJ Avicii.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport