• Dagospia

    MADONNA, CHE SCIROCCATA - UNA FAN HA DENUNCIATO LA NONNETTA DEL POP DOPO AVER ASSISTITO A UN CONCERTO DEL SUO “CELEBRATION TOUR”: A FARLA INCAZZARE È STATO LO SPETTACOLO INIZIATO CON NOVANTA MINUTI DI RITARDO E CHE LA CANTANTE HA FATTO SPEGNERE L’ARIA CONDIZIONATA, INVITANDO CHI SENTIVA CALDO A SPOGLIARSI – NON SOLO: LA SPETTATRICE SI È SENTITA OFFESA PER LE DONNE IN TOPLESS CHE SIMULAVANO ATTI SESSUALI SUL PALCO. MA AVEVA CAPITO CHE ERA UN CONCERTO DI MADONNA? - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    MADONNA SGRIDA UN FAN IN SEDIA A ROTELLE MADONNA SGRIDA UN FAN IN SEDIA A ROTELLE

     

    Una fan ha deciso di denunciare la nonnetta del pop dopo aver assistito a una tappa del suo “Celebration tour”.

    Justin Lipeles ha recentemente intentato un'azione legale collettiva contro la pop star per conto suo e dei frequentatori del concerto presenti allo spettacolo del 7 maggio a Inglewood, California .

     

    Secondo “The Blast”, la donna ha accusato Madonna e Live Nation per violazione del contratto, falsa dichiarazione, inflizione intenzionale di disagio emotivo, pubblicità ingannevole e concorrenza sleale .

    ricky martin con l'augello in tiro durante il concerto di madonna. 8 ricky martin con l'augello in tiro durante il concerto di madonna. 8

    Le sue lamentele principali sono che il concerto è iniziato con più di novanta minuti di ritardo e che Madonna avrebbe sincronizzato le labbra durante lo spettacolo. Ovvero non cantava dal vivo.

     

    Inoltre sostiene che la cantante ha chiesto di spegnere l'aria condizionata, e in seguito ha detto ai fan di togliersi i vestiti quando si sono lamentati del caldo. Lipeles è stata anche estremamente offeso dagli atti sessuali osceni compiuti sul palco e dice che avrebbe dovuto esserci un disclaimer per i fan in anticipo.

     

    Crede che Madonna "abbia volutamente e ingannevolmente rifiutato di informare gli acquirenti dei biglietti" sulla natura sessuale del suo Celebration Tour, poiché dice che i partecipanti erano "costretti a guardare donne in topless sul palco simulare atti sessuali. Costringere i consumatori ad aspettare ore in arene calde e scomode e sottoporli a pornografia senza preavviso dimostra la mancanza di rispetto di Madonna per i suoi fan”.

    madonna madonna

     

    Per la causa, Lipeles chiede un rimborso per i biglietti e che Madonna rinunci ai profitti realizzati dal tour a causa di "atti e pratiche commerciali sleali". Ha anche richiesto un processo con giuria.

     

    madonna 8 madonna 8

    Lipeles non è l'unico fan di Madonna che si è sentito così mancato di rispetto dalle sue esibizioni da sentire il bisogno di intraprendere un'azione legale. A gennaio, anche Michael Fellows e Jonathan Hadden hanno intentato una causa contro la Regina del Pop dopo che il suo concerto a Brooklyn era iniziato con tre ore di ritardo.

    madonna celebration tour 1 madonna celebration tour 1 madonna 18 madonna 18 madonna 14 madonna 14 madonna 16 madonna 16 madonna 17 madonna 17 madonna 15 madonna 15 concerto di madonna 12 concerto di madonna 12 concerto di madonna 3 concerto di madonna 3 madonna 2 madonna 2 madonna 3 madonna 3 madonna 6 madonna 6 madonna 7 madonna 7 concerto di madonna 5 concerto di madonna 5 madonna cade durante il concerto a seattle 8 madonna cade durante il concerto a seattle 8 madonna madonna

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport