• Dagospia

    MADONNA, CHE VECCHIAIA! – LADY CICCONE HA RISCHIATO DI SPACCARSI LA FACCIA DURANTE LA “NEW YORK FASHION WEEK”: DOPO AVER ASSISTITO ALLA SFILATA DI LUAR, HA PERSO L'EQUILIBRIO E SI È SALVATA AGGRAPPANDOSI ALLA GIACCA DEL SUO BODYGUARD – UNA SCENA IMPIETOSA PER LA POP STAR 66ENNE, CHE SPERA ANCORA DI FAR TENDENZA CON LE SUE TAMARRATE: GRAZIE ALL’OCCHIALE CON DOPPIA MONTATURA SEMBRAVA UN MOSCONE E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di www.whoopsee.it

     

    Avere la star più importante della musica mondiale seduta in prima fila alla propria sfilata, deve essere un’emozione unica. Un’ emozione sicuramente provata da Luar, il brand decostruttivista e trasgressivo di Raul Lopez, designer dominicano ma basato a New York, che ieri sera, 10 settembre 2024, ha portato in passerella la sua collezione SS25 per la New York Fashion Week. 

     

    […] ha sfoggiato […] dress color cammello con spalline iper strutturate, con lungo strascico portato dai suoi collaboratori, abbinato a calze a rete e stivali cuissardes in pelle nera con tacco scultura. A completare il tutto, una doctor bag con maxi manico geometrico, guanti in latex nero lunghi fino a metà braccio, e occhiali da sole sfumati decisamente inusuali: presentano infatti ben due montature, una sovrapposta all’altra.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport