• Dagospia

    MADONNA, CHE ZINNE! – LADY CICCONE E’ TORNATA NEGLI STATI UNITI E L’HA ANNUNCIATO CON UN POST SU INSTAGRAM CON SCRITTO “NEW LIFE, NEW YORK, REINVENTION” – NELLA FOTO "LA NONNA DEL POP" HA MESSO LE TETTE IN PRIMO PIANO E MOLTI DEI FOLLOWERS HANNO CHIESTO SE CI SIA STATO UN RITOCCHINO…


     
    Guarda la fotogallery

    madonna seno rifatto madonna seno rifatto

    DA www.liberoquotidiano.it

     

    Madonna è ufficialmente tornata negli Stati Uniti ed è ora pronta a lanciare il suo nuovo progetto e la sua nuova immagine. L'amata popstar ha infatti tenuto informati i propri follower, postando una foto a dir poco sensuale sul suo seguitissimo profilo Instagram. "New Life, New York", ha scritto Madge ai suoi oltre 16 milioni di follower.

     

    Decolleté in primo piano e un seno contornato da collane, che sembra tuttavia rinvigorito rispetto ad alcune foto che aveva postato in precedenza. Tanto da far subito fioccare i commenti dei fan, che chiedono alla superstar se si sia sottoposta a qualche "ritocchino" estetico.

    madonna e ritchie madonna e ritchie lourdes leon e madonna 3 lourdes leon e madonna 3 madonna 3 madonna 3 madonna madonna madonna 2 madonna 2 madonna 3 madonna 3 madonna 1 madonna 1 madonna e il toyboy william 1 madonna e il toyboy william 1 madonna photoshoppa la sua faccia sul corpo di una 28enne 4 madonna photoshoppa la sua faccia sul corpo di una 28enne 4 madonna 1 madonna 1 il compleanno di madonna 13 il compleanno di madonna 13 madonna 2 madonna 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport