• Dagospia

    “MADONNA DECIDE DI RICREARE IL LETTO DI MORTE DI MARILYN” - COMMENTI AL FIELE SUI SOCIAL PER GLI SCATTI CHE RITRAGGONO MADONNA NEI PANNI DELLA MONROE CON PARRUCCA BIONDO PLATINO, SDRAIATA SU UN LETTO MEZZA NUDA, CON ACCANTO FLACONI DI MEDICINALI – LA NONNA DEL POP: “STO CELEBRANDO LA VITA DI QUESTA GRANDE ARISTA. SE SIETE TROPPO STUPIDI PER RICONOSCERLO, NON POSSO AIUTARVI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da lastampa.it

     

    MADONNA MARILYN MONROE 66 MADONNA MARILYN MONROE 66

    Madonna posa nei panni di Marilyn Monroe per un cortometraggio ed un servizio fotografico e il web esplode tra le tante condanne e le difese dei suoi fan. Tanto che la star su Instagram sottolinea: «Sto celebrando la vita di questa grande arista. Se siete troppo stupidi per riconoscerlo, non posso aiutarvi». Madonna da giorni posta sui social scatti che la ritraggono con parrucca biondo platino e abiti simili a quelli resi iconici da Marilyn ma anche mezza nuda sdraiata su un letto come priva di sensi e con accanto flaconi di medicinali. E i commenti al fiele si sono subito moltiplicati. «Per qualche motivo morboso e inquietante, Madonna decide di ricreare il letto di morte di Marilyn Monroe», scrive un utente.

     

    MADONNA MARILYN 77 MADONNA MARILYN 77

    «Ricreare una cosa del genere è stato completamente sbagliato, guardare queste immagini mi ha fatto piangere perché sappiamo tutti cosa le è successo davvero», ha scritto un'altra persona. Mentre molti si concentrano sull'aspetto fisico della cantante definendola «irriconoscibile» per il ricorso alla chirurgia plastica. Ma a fare da contraltare alle critiche c'è un fiume di difese e di dichiarazioni d'amore dei suoi fan.

     

    Dal canto suo, Madonna ha spiegato: «'A private affair' ('Un affare privato') è un cortometraggio sul rapporto intimo tra un fotografo e la sua musa. Ispirato da Marilyn Monroe e Bert Stern la settimana prima che lei morisse. Queste parole sono scritte da me. Non hanno niente a che fare con Marilyn. Io sto rendendo omaggio alla sua fragilità incandescente che ho visto in questi scatti», dice riferendosi ad alcune foto originali di Marilyn scattate da Stern.

    MADONNA MARILYN 5 MADONNA MARILYN 5

     

    «Lei è morta una settimana dopo a casa sua», aggiunge. «Non so niente di questo. Sto celebrando la vita di questa grande artista. Se siete troppo stupidi per riconoscerlo, non posso aiutarvi. Ma Dio vi benedica comunque», conclude mentre accanto al post scorre un trailer del corto.

    madonna madonna madonna justify my love madonna justify my love madonna in lingerie 5 madonna in lingerie 5 madonna in lingerie madonna in lingerie madonna madonna MADONNA MADONNA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport