• Dagospia

    MADRID È LA CITTÀ EUROPEA CON IL PIÙ ALTO NUMERO DI MORTI PER CORONAVIRUS – LO STUDIO DELL’UFFICIO BRITANNICO DI STATISTICA: NELLA SETTIMANA DEL 27 MARZO SONO MORTE QUATTRO VOLTE PIÙ PERSONE DELLA MEDIA EUROPEA. POI CI SONO BIRMINGHAM, LONDRA E MILANO, CHE HA VISTO UN INCREMENTO DI DECESSI DEL…


     
    Guarda la fotogallery

    CORONAVIRUS SPAGNA CORONAVIRUS SPAGNA

    (ANSA) - ROMA, 01 AGO - Madrid è la grande città europea che ha avuto il più alto numero di morti per coronavirus. Lo rivela uno studio dell'ufficio britannico di statistica (Ons), riportato dai media spagnoli. La settimana più drammatica per la capitale della Spagna quella del 27 marzo quando a causa del Covid-19 morirono quattro volte più persone della media europea.

     

    coronavirus catalogna coronavirus catalogna

        Lo studio ha confrontato il numero di morti dei primi mesi del 2020 con quelli del periodo 2015-2019. In Spagna la seconda città più colpita dalla pandemia è Barcellona, mentre nel resto d'Europa sono Birmingham (+249,7%) e Londra (226,7%). In Italia Milano, con un incremento di persone decedute del 149%. (ANSA).

    coronavirus spagna coronavirus spagna in vendita a madrid bottiglie di vino coronavinus 2 in vendita a madrid bottiglie di vino coronavinus 2 EL PAIS SULLA SITUAZIONE DI MADRID EL PAIS SULLA SITUAZIONE DI MADRID matrimonio a madrid matrimonio a madrid in vendita a madrid bottiglie di vino coronavinus 4 in vendita a madrid bottiglie di vino coronavinus 4 morti per coronavirus in spagna a luglio morti per coronavirus in spagna a luglio strade deserte madrid strade deserte madrid persone in vacanza a cala de alfacar, menorca persone in vacanza a cala de alfacar, menorca lloret de mar 1 lloret de mar 1 persone in spiaggia a malaga persone in spiaggia a malaga

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport