• Dagospia

    MAGNINI NUOTA FUORI DALL’INCUBO: IL TAS CANCELLA LA SQUALIFICA PER DOPING DI 4 ANNI ALL’EX CAMPIONE DEL MONDO: “TREMO DALLA GIOIA. E’ SEMPRE STATO COSÌ, LE GARE LE HO SEMPRE VINTE NEGLI ULTIMI METRI. MI HANNO INSEGNATO A NON MOLLARE MAI. SONO SEMPRE STATO UN ATLETA E UNA PERSONA CORRETTA…”


     
    Guarda la fotogallery

    magnini magnini

    Da ilmessaggero.it

    Incubo finito per Filippo Magnini. Il Tas di Losanna ha infatti assolto l'ex campione del mondo dei 100 stile libero dall'accusa di doping, annullando la squalifica di 4 anni che gli era stata comminata (e confermata in secondo grado di giudizio) dagli organi di giustizia sportiva italiana.

     

    Pippo ha accolto la notizia festeggiando sui social: «Ho vinto - ha sctitto su Instagram - Il Tas mi ha assolto in pieno da ogni tipo di accusa. È sempre stato così, le gare le ho sempre vinte negli ultimi metri. Mi hanno insegnato a non mollare mai. Sono sempre stato un atleta e una persona corretta. Tremo dalla gioia».

    filippo magnini filippo magnini filippo magnini filippo magnini magnini magnini filippo magnini filippo magnini magnini magnini magnini palmas magnini palmas

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport