• Dagospia

    MAI DIRE MAIS - IN WISCONSIN, NEGLI STATI UNITI UN BAMBINO DI 3 ANNI SI È PERSO IN UN CAMPO DI GRANTURCO. È STATO RITROVATO GRAZIE ALL'AIUTO DI UN DRONE CON TELECAMERE TERMICHE - I GENITORI DEL PICCOLO, DOPO AVER CERCATO NEL FIENILE E NEGLI EDIFICI DELLA PROPRIETÀ, HANNO DENUNCIATO LA SCOMPARSA, TEMENDO CHE IL LORO FIGLIO FOSSE ENTRATO NEL VASTO CAMPO DI MAIS VICINO ALLA CASA - A QUEL PUNTO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it

     

    drone termico salva bimbo 3 anni drone termico salva bimbo 3 anni

    Le straordinarie immagini del momento in cui la polizia del Wisconsin ritrova un bambino che si era perso in un immenso campo di granturco. Grazie all’aiuto dei droni e come si può vedere anche dalle bodycam degli agenti, il bambino di 3 anni è stato individuato nell’enorme campo di mais ad Alto.

     

    I genitori avevano denunciato la scomparsa credendo che fosse entrato nel campo di mais dietro casa loro in Marshview Road. Inutili le ricerche in tutti i fienili e gli edifici della proprietà. Utilizzando droni con capacità termiche, le forze dell'ordine hanno rapidamente localizzato il bambino, che si trovava a circa mezzo miglio da casa, pe fortuna illeso.

    drone termico salva bimbo 3 anni drone termico salva bimbo 3 anni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport