• Dagospia

    MAI DIRE MAYER: I TWEET DI ADDIO AL MITICO DIRETTORE - SALVINI: ‘BUON VIAGGIO, GRAZIE DI TUTTO AMICO MIO’ - SIMONA VENTURA: ‘DISSACRANTE E CATTOLICO, IRONICO, INTELLETTUALE E INCLUDENTE’ - ELEONORA DANIELE: ‘SONO SCONVOLTA, AFFETTUOSO COME UN PADRE’ - MARA: ‘CI VOLEVAMO BENE DAVVERO’ - BARRA: ‘QUANDO SEPPE DI ME E FRANCESCO, MI CHIAMÒ E…’ - MILLY CARLUCCI: ‘MI HAI SPEZZATO IL CUORE’ - E MALGIOGLIO, BALIVO, CAROLYN SMITH, CUCCARINI, ZAZZARONI, LUCARELLI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    DAGOSELECTION

     

     

     

    Simona Ventura‏ @Simo_Ventura 

    Nessuno come Sandro Mayer ha saputo, in questi anni, raccontare il nostro Paese. Dissacrante e profondamente cattolico, ironico, intellettuale e includente, ha sempre precorso i tempi. Caro Direttore, ci mancherai! #SandroMayer

     

     

    Matteo Salvini‏Account verificato @matteosalvinimi 

    Buon viaggio a #SandroMayer, giornalista e direttore di successo che si è sempre dimostrato corretto, preciso e rispettoso, in un mondo in cui queste doti sono ormai rare. Grazie di tutto amico mio.

     

     

    SANDRO MAYER SANDRO MAYER

     

     

     

     

     

    Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia 

    È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto. Ciao Sandro Mayer.

     

     

    Fabio Canino‏ @fabiocaninoreal 

    la morte di Sandro Mayer mi addolora veramente, con me sempre affettuoso. Abbiamo avuto ruoli in commedia diversi che ci divertivano molto. RIP

     

     

    Rita Pavone Official‏ @Rita_Pavone_ 

    È con grandissimo dolore che ho saputo della scomparsa di # Sandro Mayer. Un amico oltre che uno splendido giornalista e importante direttore di testate di settimanali. La nostra conoscenza risale agli anni '60. Da allora, siamo restati sempre amici. Ci mancherai, Sandro.

     

     

    Eleonora Daniele‏ @eleonoradaniele 

    Sono sconvolta dalla perdita di un uomo che con me era sempre affettuoso come un padre, presente come un grande e valoroso amico, dolce e sensibile come uno di famiglia. Mi mancherai tanto Sandro. Per sempre #SandroMayer .?

     

     

    Lorella Cuccarini‏ @LCuccarini 

    Rip direttore #SandroMayer ??Un sincero abbraccio alla sua famiglia.

     

    Mara_Venier

    Ciao Sandro ci volevamo bene davvero….grazie dei tuoi consigli….mi mancheranno RIP

    mara venier sandro mayer mara venier sandro mayer

     

     

     

     

     

     

     

     

    Luca Dini‏ @sonolucadini 

    La capacità di parlare a tutti, l'autoironia e la voglia di mettersi in gioco: addio Sandro Mayer.

     

     

    marco liorni‏ @marcoliorni 

    Ricordo i tuoi consigli in un momento difficile. Ancora grazie #SandroMayer

     

     

    francesca barra‏ @francescabarra 

    Quando seppe di me e Claudio il direttore #SandroMayer mi fece una lunghissima telefonata. Era incuriosito, gentile. Ci ha incoraggiati e sostenuti rispettandoci sempre. Da quella telefonata ho pensato che persone per bene esistevano allora... mi dispiace tantissimo.

     

     

    Mattia Buonocore‏ @Mattiabuonocore 

    Sandro Mayer era uno che davvero intercettava i gusti della gente. Ed è grazie a lui che Cairo ha svoltato (ed ha potuto comprare poi La7 e RCS)

     

     

    Francesco Canino‏ @fraversion 

    se n'è andato un genio vero (per quanto contestabile), uno dei pochi che sapeva ancora far vendere i giornali! #SandroMayer

     

    Milly Carlucci‏ @milly_carlucci 

    Caro Sandro, sei stato il fratello saggio, un consigliere, un affettuoso, amorevole e prezioso compagno di viaggio e di vita. Non riesco a crederci. Mi hai spezzato il cuore. Il mio affetto e la mia stima per te non finiranno mai #SandroMayer

     

     

    sandro mayer sandro mayer

     

     

     

     

     

     

    Giulio Serri‏ @giulioserri 

    A lui la grande rivoluzione del magazine popolare ad 1 euro nel 2004. Un professionista che ha lasciato il segno nel #giornalismo italiano #SandroMayer

     

     

    BubinoBlog‏ @bubinoblog 

    Con poco budget, tante idee e un taglio molto popolare, aveva reso #DiPiù uno dei più letti settimanali in Italia. Senza ricorrere al gossip patinato ma a quello più casereccio, e forse più vero.Da anni era a bordo pista di Ballando, dalla sua cara amica Milly. Ciao #SandroMayer!

     

     

    Mario Manca‏Account verificato @MarioManca 

    Nel bene e nel male ha inventato un nuovo modo di fare giornalismo, riconoscibile e peculiare. Non fosse stato per lui il pollo alla piastra di Elisabetta Canalis non sarebbe mai esistito. #SandroMayer

     

     

    TwittiPè‏ @latwittipe 

    #SandroMayer, non è morto, è andato a ballare con le stelle. ?

     

     

    Fascia Protetta TV‏ @fasciaprotetta 

    Un abbraccio particolare a @milly_carlucci che in un anno ha dovuto affrontare la scomparsa del produttore Ballandi, dell'amico Fabrizio, del padre e ora di #SandroMayer.

     

    Ivan Zazzaroni‏ @zazzatweet 

    Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto #Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra.

     

     

    ivan zazzaroni sandro mayer fabio canino ivan zazzaroni sandro mayer fabio canino

     

     

     

     

     

     

    Borraccino‏ @borraccino_ 

    E ora chi porterà avanti i giornali? Le pubblicità con lui? Il suo volto sul #dipiù... Rip #SandroMayer

     

     

     

    Carolyn Smith‏ @CarolynSmith51 

    Oggi sono senza parole. Accogliere la notizia che è mancato un amico e un volto storico di @Ballando_Rai oltre che un grande giornalista e direttore mi ha sconvolto. RIP Sandro. Condoglianze alla famiglia. Una giornata triste. #RIP #sandromayer

     

     

    Caterina Balivo‏Account verificato @caterinabalivo 2 h2 ore fa

    Altro

    Oggi siamo tutti un po’ tristi per la scomparsa improvvisa di #SandroMayer. Voglio ricordarti così, felice e sorridente ad un evento di qualche tempo fa con @Daniela_Ferolla. Buon viaggio Direttore, ci mancherai ?

    sandro mayer daniela ferolla caterina balivo sandro mayer daniela ferolla caterina balivo

     

     

     

    Cristiano Malgioglio‏ @InfoMalgioglio 

    Ci lascia un grande amico , un giornalista geniale @SandroMayer Direttore del settimanale di grande successo #dipiu'. Ciao Sandrino... amico mio di sempre.

     

     

     

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport