• Dagospia

    “NESSUNO SI DEVE ERGERE A GIUDICE ANCHE SEI FATTI DEBBONO ESSERE PRESI CON LA MASSIMA ATTENZIONE” - IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO’ INTERVIENE SULLA VICENDA DELLE DENUNCE PRESENTATE DA ALCUNE EX ATLETE DI GINNASTICA RITMICA - "CI POSSONO ESSERE DEI CASI. CERTO, QUANDO HAI 14 MILIONI DI TESSERATI OVVIAMENTE È SEMPRE DIFFICILE SE NON SBAGLIATO DARE RISPOSTE IN TERMINI ASSOLUTI. RITENGO, PERÒ, CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da il Resto del Carlino

    giovanni malago foto mezzelani gmt 018 giovanni malago foto mezzelani gmt 018

     

    «Credo che la ginnastica abbia reagito con tutto quello che poteva mettere in campo.

    Certo, quando hai 14 milioni di tesserati ovviamente è sempre difficile se non sbagliato dare risposte in termini assoluti. Ritengo, però, che lo sport italiano sia molto ben tutelato e protetto». Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò a Catanzaro rispondendo ad una domanda sulla vicenda delle denunce presentate da alcune ex atlete di ginnastica ritmica. «Ci possono essere dei casi - ha aggiunto Malagò - che non corrispondono a quelli che sono i criteri di trasparenza, di gestione di un atleta, magari donna e minore. Ritengo però che nessuno si debba ergere a giudice oggi anche se, è chiaro, i fatti debbono essere presi con la massima attenzione»

    giovanni malago foto mezzelani gmt 016 giovanni malago foto mezzelani gmt 016 nina corradini 5 nina corradini 5 nina corradini 3 nina corradini 3 nina corradini 4 nina corradini 4 MALAGO MALAGO malago malago

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport