• Dagospia

    “E’ QUASI UN MESE CHE NON FACCIO SESSO, SONO RECLUSA IN PUGLIA CON MIA MADRE” - IL GRIDO DI BOLLORE DI MALENA LA PUGLIESE: “L’ULTIMO CA**O CHE HO VISTO È QUELLO DI ROCCO SIFFREDI PERCHÉ LE ULTIME SCENE GIRATE ERANO CON LUI E MARTINA SMERALDI. MI MASTURBO, MAGARI FACCIO UN VIDEO E LO MANDO A QUALCUNO, HO BISOGNO DI ESSERE GUARDATA. GLI ORGASMI PIÙ BELLI? SOLO COL SESSO ANALE - TUTTE LE MIE AMICHE SONO IMPAZZITE PER CONTE MA…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da “la Zanzara - Radio 24”

    hd foto francesca ricciardi backstage film rocco siffredi e malena (3) hd foto francesca ricciardi backstage film rocco siffredi e malena (3)

     

    “L’altro giorno ho detto a Rocco: non ci crederai ma l’ultimo cazzo che ho preso è proprio il tuo sul set. Orami è passato quasi un mese, eravamo a Budapest alla fine di febbraio. Ci siamo messi a ridere, ma alla fine è quasi un mese che non scopo. Tutte le produzioni sono bloccate”. Così Malena Mastromarino, detta Malena la pugliese, attrice hard, a La Zanzara su Radio 24. “Dopo le scene girate con Rocco – racconta Malena – ho fatto appena in tempo a rientrare in Puglia ed ho chiuso le gambe con la serranda. Qui vivo con mia madre, che devo fare? L’ultima volta che ho fatto sesso è stato per completare un film a tre con Rocco e Martina Smeraldi. Erano le ultime scene da fare”.

    foto.francesca.ricciardi.backstage.film.rocco.siffredi.malena (21) foto.francesca.ricciardi.backstage.film.rocco.siffredi.malena (21)

     

    Malena si masturba? “Ma certo. Ma non riesco a fare la masturbazione da sola, dev’essere condivisa, e allora ieri mi sono fatta una bella videochiamata con un mio amico e gli ho detto:  guardami adesso. Ma non lo faccio tutti i giorni, non sono seriale. Perché ho sempre questa fissazione che devo essere guardata. Non mi masturbo da sola, ho bisogno di qualcuno che mi guarda. Oppure faccio un video e lo mando a qualcuno che in quel momento non può guardare. Ma la cosa indispensabile è essere guardata”. Stai pensando a quando tornerà la vita normale?: “Sono fortemente preoccupata, perché i miei scopamici sono già scatenati con messaggi pazzeschi. Quindi mi sa che quando torneremo tutti alla vita normale, io dovrò rinchiudermi e scomparire”.

    backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 13 backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 13

     

    Ma quanti ne hai di questi scopamici?: “Due o tre  con cui periodicamente…non vario molto”. Facci sognare un attimo. Ma è vero che il vero orgasmo tu lo provi col sesso anale?: “Ho fatto un video che sta spopolando. Con la penetrazione in vagina arrivo al punto massimo dell’eccitazione, riesco anche a venire, però poi sento che c’è qualcosa che mi manca e quindi va completato l’atto. Se voglio avere l’orgasmo più completo e coinvolgente...lo devo prendere dietro, nel culo”.

     

    Anche sul set riesci a provare orgasmi?: “Beh, devo dire che se ho un partner molto coinvolgente e non ci sono molte interruzioni, succede”. Una curiosità, ti piace il premier Conte?: “A me no, non arrapa. Ma ho un gruppo Telegram di ragazze, le Malenite. Ovviamente abbiamo il divieto di mandare foto hard e quant’altro. E devo dire che Loro sono tutte fans di Conte, ma tutte. Ogni volta che Conte fa un video, gli ormoni del gruppo esplodono a mille”

    malena rocco e martina smeraldi 6 malena rocco e martina smeraldi 6 malena selfie (3) malena selfie (3) malena malena malena malena malena 11 malena 11 malena 3 malena 3 malena 2 malena 2 malena selfie (1) malena selfie (1) malena selfie malena selfie backstage dal film di rocco siffredi con malena e martina smeraldi backstage dal film di rocco siffredi con malena e martina smeraldi martina smeraldi con malena martina smeraldi con malena malena rocco e martina smeraldi 5 malena rocco e martina smeraldi 5 malena rocco e martina smeraldi 4 malena rocco e martina smeraldi 4 malena rocco e martina smeraldi 7 malena rocco e martina smeraldi 7

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport