• Dagospia

    UNA MAMMA A TUTTA BIRRA – UNA 45ENNE VA IN VACANZA A MAIORCA CON LA FIGLIA DI 5 ANNI E LA ABBANDONA IN HOTEL PER “BERE DALLA MATTINA ALLA SERA”: LA DONNA E’ STATA ARRESTATA E ACCUSATA DI ABBANDONO DI MINORE – “LA MAMMA HA INIZIATO A UBRIACARSI IL PRIMO GIORNO IN CUI È ARRIVATA IN HOTEL. QUANDO IL PERSONALE DELL’ALBERGO HA SMESSO DI SERVIRLA, LEI È ANDATA IN UN SUPERMERCATO DI FRONTE A COMPRARE LA BIRRA. INTANTO LA FIGLIA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilfattoquotidiano.it

     

    Ha iniziato a bere non appena è arrivata sull’isola ed ha continuato a farlo imperterrita per giorni, procacciandosi dell’alcol anche dopo che il personale dell’hotel si è rifiutato di servirgliene dell’altro.

     

    MAIORCA HOTEL MAIORCA HOTEL

    Il tutto, abbandonando a sé stessa la figlia di cinque anni. Per questo è stata arrestata a Maiorca una donna di 45 anni, accusata di abbandono di minore. Secondo quanto ricostruito dalla polizia spagnola – come riferisce il Mirror che dà la notizia -, per tutta la vacanza la donna ha continuato a bere alcolici “dal momento in cui si è alzava fino al momento in cui è andava a letto”.

     

    “Lasciava la figlia da sola per l’hotel in modo che lei potesse bere liberamente – hanno spiegato ancora gli agenti intervenuti su segnalazione del personale dell’albergo -. Ha iniziato a ubriacarsi il primo giorno in cui è arrivata nell’hotel a Manacor. Beveva solo birra e la bambina era accudita dagli altri turisti che aveva conosciuto nello stesso albergo che avevano anche loro dei figli. Quei vacanzieri hanno finito per darle da mangiare, metterle la crema solare e comprarle i braccioli per la piscina, oltre ad assicurarsi che facesse la doccia e fosse tenuta pulita”. “Il personale dell’hotel ha smesso di servire la 45enne ma lei è andata in un supermercato di fronte a comprare la birra che avrebbe consumato lì”.

    donna che beve birra donna che beve birra

     

    (...)

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport