• Dagospia

    “VOGLIAMO FAR DIVERTIRE GLI ITALIANI” (MA VINCERE ANCHE SENZA DIVERTIRE SAREBBE MEGLIO) – MANCINI PUNTA LA FINALE DI WEMBLEY: “ERO FIDUCIOSO TRE ANNI FA, LO SONO OGGI ANCORA DI PIU’” – DOMANI ALL’OLIMPICO AD ASSISTERE A ITALIA-TURCHIA CI SARA’ MATTARELLA. CON LUI ANCHE IL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO SASSOLI E IL FIGLIO DI ERDOGAN. AD APRIRE L'EUROPEO SARA' ANDREA BOCELLI SULLE NOTE DI "NESSUN DORMA" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    MANCINI NAZIONALE MANCINI NAZIONALE

    Il c.t. azzurro Roberto Mancini: “Non vediamo l’ora di iniziare. Siamo dispiaciuti per l’ultimo forfait di Pellegrini, lui poteva giocare in tanti ruoli, si sarebbe meritato di giocare quest’europeo, ma sono cose che purtroppo succedono. È un momento bello, speriamo di far divertire i nostri tifosi. Nessuna ansia, bisogna restare solo tranquilli”.

     

    sergio mattarella all altare della patria 2 giugno 2021 sergio mattarella all altare della patria 2 giugno 2021

    Tribuna autorità di massimo livello domani all’Olimpico per l’apertura degli Europei di calcio. Ad assistere a Italia-Turchia, ci saranno il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, quello del Senato Elisabetta Casellati, quello del Parlamento europeo David Sassoli, oltre al presidente della Fifa, Gianni Infantino, della Uefa, Aleksander Ceferin, e della Federcalcio, Gabriele Gravina. In tribuna autorità anche i ministri turchi dello Sport e della difesa. All’Olimpico è atteso Bilal Erdogan, figlio del presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

    mancini nazionale mancini nazionale roberto mancini ct roberto mancini ct

    Guarda la fotogallery


    Con Acea Energia puoi vincere la nuova Fiat 500 Passion Cabrio 100% elettrica. Partecipa al Concorso "Una vincita che farà ECO". Scopri di più!

    ultime notizie