• Dagospia

    MANGIA LA CHIELLINA! – IL “NEW YORK POST” SERVE, OSCAR FARINETTI APPARECCHIA: EATALY SI FA PUBBLICITÀ SUI GIORNALI COL MORSO DEL CANNIBALE A CHIELLINI


     
    Guarda la fotogallery

    Raffaello Binelli per ilgiornale.it

     

    Oscar Farinetti si sarà leccato i baffi quando ha visto che il New York Post ha citato la sua Eataly, in prima pagina, per scherzare sul morso rifilato da Suarez a Chiellini nell'ultima partita degli azzurri ai Mondiali.

     

    eataly chiellini eataly chiellini

    "Eataly!" (Mangia l'Italia! o mangia italiano!)), titolava il quotidiano della Grande Mela, mettendo le foto del "cannibale" e del difensore italiano con i segni dei denti di Suarez ben evidenti sulla spalla sinistra. Oggi su diversi quotidiani campeggia Eataly con una paginata dedicata proprio a questa involontaria pubblicità.

     

    "Tutti vogliono mangiare italiano!", si legge, e sotto la prima pagina del NYP. Segue, sotto la foto, una battuta scherzosa: "Chiellini è un grande. E la sua spalla, la famosa Chiellina, sarà pure una leccornia per Suarez. Tuattavia vi garantiamo che la carne de La Granda è migliore. La trovate in vendita da Eataly". 

     

    Chissà come la prenderà Chiellini. Di sicuro Farinetti ha preso bene, molto bene, questa involontaria pubblicità causata dal gesto sconsiderato di Suarez, che è costato al giocatore nove turni di squalifica e 4 mesi di sospensione dai campi di calcio. Chissà se, nel tempo libero, andrà a farsi un giretto nei negozi di Farinetti, provando qualche nuovo tipo di carne alternativa alla spalla di Chiellini...

     

    Oscar Farinetti Oscar Farinetti suarez hannibal suarez hannibal

     

    suarez chiellini suarez chiellini canini di suarez canini di suarez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport